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  • Aprile 17, 2021

I 4 principali motivi per cui la gente non entra nel tuo business di network marketing

I 4 principali motivi per cui la gente non entra nel tuo business di network marketing

 

Vediamo quali sono i 4 principali motivi e come rimediare…

Puoi anche ascoltare la versione audio:

 

>>Clicca qui e accedi al video corso gratuito di cui ti parlo nel video/audio<<

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Testo del video ” I 4 principali motivi per cui la gente non entra nel tuo business di network marketing” coinvolgendo solamente amici e conoscenti”

 

Ciao, qualche giorno durante un webinar che ho organizzato, una ragazza che fa network marketing un paio di settimane ha posto la domanda da 1 milione di dollari.

“Perchè la gente non compra i miei prodotti?”

Che è come se avesse chiesto…

“Perchè la gente non entra nel mio business?”

Dico che è praticamente la stessa domanda perchè la matrice del problema è la stessa.

E in questo brevissimo video voglio condividere con te la risposta a queste domande.

Guarda, vado subito al sodo…

C’è una valanga di motivi per cui la gente non compra da te e non entra nel tuo business…

Ti elenco i 4 principali:

> La gente non compra perchè non si fida di te

> La gente non compra perchè non crede che il business o i prodotti funzionina

> Non crede che il business o i prodotti possano funzionare per loro. Perchè magari si sentono diversi.

> La gente non vede, non percepisce  il dovuto “valore” per spendere soldi e sforzi ad

entrare in attività o nemmeno per provare i prodotti.

E tanti tanti altri motivi… non ti permettono di chiudere neanche una vendita il che ha delle conseguenze fallimentari anche sul piano di ampliamento della downline.

Vedi, è importante che tu ti renda conto che…

La gente non compra con gli occhi bendati solo perchè tu ci hai messo un po’ di carica e hai detto loro che il tuo business li farà diventare liberi finanziariamente

(termine che la maggior parte delle persone non sanno nemmeno cosa vuol dire) oppure non compreranno con gli occhi bendati  il tuo prodotto solo perchè tu li hai assicurati che guarirà tutti i loro malesseri.

Non funziona cosi…  

Questo comportamento mostra una totale assenza di sensibilità.

Forse questo approccio così insensibile, aggressivo e arrogante, funzionava nel 1954

quando c’era una gran fame di beni, di servizi e di opportunità.

Ma nel 2018 se vuoi vendere i prodotti e reclutare nuovi collaboratori è necessario disporre di un’efficace processo di vendita.

Se pensi di farcela senza un processo ben congetturato, tutte le sue più rosee aspettative si trasformando velocemente in delusioni e illusioni, e il tuo conto in banca andrà sempre peggiorando.

Devi creare un processo studiato a tavolino per poter coinvolgere le persone a tal punto che non vedano l’ora di provare sulla loro pelle il prodotto,

il servizio oppure come funziona questo business.

Devi creare un processo di marketing che faccia venire loro un’incredibile voglia

di provare a fare l’attività e testare i prodotti… una voglia e una curiosità come quella che hanno i bambini alla vigilia di Natale prima di scartare i regali sotto l’albero.

Una curiosità simile non accadrà se tu continui a spammare su Facebook,

-Non accadrà se ti comporti da cartellone pubblicitario umano.

– Non accadrà se racimoli, ogni fine del mese, ordini a destra e manca come un mendicante in un mercatino del sabato mattina

– Non accadrà se scrivi messaggi senza senso a sconosciuti su Facebook perchè quello che ti è stato detto è che su 20 almeno 2 ti risponderanno.

– Non accadrà se lascia biglietti da visita in giro, sulle macchine come ho visto fare proprio ieri, fuori dalla stazione, all’autogrill, in biblioteca.

Quello che dovresti fare è lavorare sulla creazione di un processo che Incuriosisca le persone

– Faccia in modo che la gente inizi a fidarsi di te

– Sconvolga il loro sistema di credenze e capiscano che il business o i prodotti funzionino e FUNZIONINO non solo in generale ma PROPRIO PER loro.

Capisci?

Devono capire che loro non sono diversi.

– E questo processo che tu hai creato oltre ad abbattere i muri della diffidenza deve anche dare del “valore” alle persone… devono percepire che stanno ricevendo qualcosa di utile, già ancora prima di aver tirato fuori il portafogli.

Come si fai a fare un processo simile?

Bhe ho preparato per te video corso gratuito in cui ti faccio vedere come impostando un sistema di reclutamento in 4 semplici passi un mio collaboratore è riuscito ad iscrivere 9 persone in 2 giornate lavorative.

Troverai il link per accedere al video corso alle note di questa puntata.

Oppure basta che vai su… www.theNetworkFormula.com inserisci la tua email e riceverai il video corso gratuito.

Ciao e alla prossima

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Filed Under: Pillole, Sponsorizzazione

Un saluto da Peter Valchev

Petar Valchev 2

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