Stufo di affidarti al caso ogni volta che pubblichi un annuncio per la tua attività di Network?

Se i tuoi annunci digitali o cartacei vengono ignorati e ricevono POCHE INTERAZIONi...

"AnnunciStrategici" è il primo percorso che ti insegnerà a creare tutti i testi di vendita (gratuiti e a pagamento) necessari per ATTIRARE LE PERSONE al tuo businesss di Network Marketing.

Pronto a ridurre del 50% tutte le spese di tempo e soldi e TRIPLICARE il tasso di conversione dei tuoi annunci?

Non vedo l'ora! Voglio subito la soluzione

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"Se ti sei già accorto che i metodi che ti insegnano i tuoi leader aziendali per creare locandine, volantini, inviti cartacei e annunci digitali non ti portano nemmeno l'ombra di un cliente... e vuoi  uscire dal labirinto di ignoranza nel quale ti hanno ficcato...

 

... Continua a leggere"

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Dalla scrivania di Peter Valchev...    

Carissimo lettore, 

Inizio questa lettera con una delle storie che più di tutte mi hanno toccato da quando ho aperto il blog Network Marketing Manager ed ho iniziato ad aiutare i networker nella loro attività di MLM.

Fin da quando ho conosciuto questo mondo, ho creduto fortemente che questa è una delle pochissime opportunità che possa aiutare anche chi, per svariati motivi nella vita, è stato meno fortunato.

Bassissimo investimento per iniziare l'attività, spese fisse inesistenti e molti vantaggi fiscali.

Insomma un business senza rischi e alla portata di tutti quelli che vogliono impegnarsi.

Per questo motivo sono rimasto veramente scioccato quando ho sentito questa storia...


La storia strappalacrime di una pensionata networker alla quale avevano fatto credere che un paio di annunci scialbi e senza senso le avrebbero cambiato la vita...


Si tratta di una signora bulgara la quale aveva investito 14.000 Leva (circa 7.000 €) in pubblicità su Facebook Ads e Google Ads.

Sì era fatta seguire da una sua upline, che sarebbe anche una soSial eXperttt. 

Risultati?

2 sono più evidenti...

6.000 € RISUCCHIATI da parte di Facebook e Google.

Esattamente con la stessa leggerezza di come quando passi con l'aspirapolvere in cucina per raccogliere un po' di briciole.

E una signora che piangeva disperata al telefono dicendomi...

"Perchèèèè? Perchèèèè? Io ho fatto tutto quello che mi hanno detto di fare."

Personalmente questo è il peggior fallimento che abbia visto nel Network Marketing.

Ma credi che il suo sia stato un caso isolato o che in Italia i networker sono in grado di persuadere tramite i loro annunci?

Eeee...

La risposta è.....

NO!

Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole e una gazzella si sveglia consapevole del fatto che dovrà correre più del leone altrimenti verrà uccisa...

...in quel esatto momento tutte le bacheche dei vari portali di annunci vengono riempite con messaggi SPAZZATURA da parte di networker ai quali la voglia di diventare ricchi e famosi non manca di certo, ma la voglia di connettere qualche neurone sì.

Eccoti un bel esempio di annunci che ho trovato proprio questa mattina (nel momento in cui scrivo)... 

Nota bene! Questi sono esempi di annunci da NON seguire!



Ti assicuro che ci ho impiegato 3 minuti per trovare queste specie di annunci.

Dimmi la verità...

Verresti mai colpito da una comunicazione simile?

Uno di questi annunci ti ha fatto saltare da sedia esclamando...

"Devo assolutamente contattare questa persona!" 

Ovviamente la mia è una domanda retorica.

E non fraintendermi... se tu sei fra le persone che ha pubblicato uno di questi orrendi annunci...

LA COLPA NON E' TUA.

Semplicemente le tue upline o i tuoi consulenti di marketing si sono dimenticati di dirti una cosa....


Tutti i tuoi annunci pubblicitari incontrano ogni giorno 3 subdoli nemici, che cercano in continuazione di rendere invisibili i tuoi messaggi...

... se non sai affrontarli è come se tu non avessi mai pubblicato nulla


Esattamente come le 3 bestie feroci che si oppongono al cammino di Dante nella Divina Commedia, anche tu, se vuoi continuare il tuo cammino da networker, devi affrontare 3 perfidi NEMICI. 

Ecco chi sono questi nemici:

  • La Distrazione
  • La Noia
  • La Diffidenza

Ogni giorno siamo bombardati da decine se non centinaia di messaggi pubblicitari.

Apri la tua posta elettronica e vedi 10 messaggi pubblicitari.

Apri Facebook e ogni 3 post "normali" vedi almeno 1 sponsorizzato - e di quei 3 "normali" almeno 1 è di qualche networker che ti invita ad iscriverti nella sua azienda meravigliosa.

La casella della posta è invasa da pubblicità di varia natura.

Per non parlare della tv e della radio... c'è da spararsi in vena.

Per esempio, mettiti un attimo nei panni di un povero lavoratore Newyorkese, il quale per lavoro gli tocca ogni giorno passare per il centro di Manhattan... 

Credi davvero che potrebbe concentrare la sua attenzione su una delle mille pubblicità esposte?

Tutti noi, nell'era in cui viviamo, abbiamo sviluppato degli anticorpi che ci permettono di ignorare la maggior parte delle informazioni pubblicitarie a cui veniamo esposti... perchè l'alternativa sarebbe IMPAZZIRE. 

Siamo sempre più DISTRATTI e di conseguenza ignoriamo automaticamente tutto quello che il nostro cervello, nel giro di qualche millisecondo, non reputa estremamente interessante ed importante. 

Anche qualora tu riuscissi a farti notare e catturare l'attenzione delle persone, allora subentra l'altro grande nemico... la NOIA.

Poichè le persone sono ben consapevoli di averti dato una delle risorse più preziose che hanno, e cioè la loro attenzione... se vedono che il tuo messaggio è monotono e barboso, diranno...

"Che noia! Ho già visto sta roba."  

E fine dei giochi.

Infine, anche quando il tuo annuncio riesce a catturare l'attenzione e destare il l'interesse subentra l'ultimo grande nemico... la DIFFIDENZA.

Sì, perchè a quel punto il lettore si porrà una semplice domanda...

"Perchè ti devo credere?"

Non sai rispondere?

Scartato.

Ogni volta che scrivi un annunci hai ben 3 ostacoli da superare e come in un video game, anche uno solo è sufficiente a farti perdere il gioco.


Operando nel Network Marketing i 3 subdoli nemici hanno ancora più potere...


Solitamente i networker cosa vendono?

Beveroni, creme, tessere sconti, pacchetti vacanze e prodotti make-up.

Dunque, per quanto i tuoi prodotti e servizi siano fighi, stai promuovendo cose assolutamente non necessaria alla sopravvivenza delle persone.

Te ne rendi conto, vero?

Capisci ora perchè molti degli annunci che troviamo in giro sembrano decisamente strampalati? 

Nessuno ha bisogno dei tuoi prodotti per vivere.

Per vivere ti serve il cibo e un tetto sopra la testa.

Tutto il resto è superfluo.

E indovina un po' cosa vuol dire questo...

Esatto, in tale contesto i 3 nemici principali della tua comunicazione (DISTRAZIONE, NOIA E DIFFIDENZA) diventano estremamente potenti.

Se hai fame le cose futili non ti distraggono, sei concentrato sul tuo obiettivo... sfamarti.

Quando hai fame non sei di certo annoiato e all'improvviso diventi molto meno diffidente... ti mangeresti di tutto.

Ma come networker non è il tuo caso.

Ora capisco che detta così può veramente sembrare dura...

E infatti lo è.

E' assolutamente dura.

Ma per fortuna esistono delle accortezze che ti permetteranno di diminuire di molto il potere dei tuoi 3 nemici e poterti confrontare ad armi pari con il tuo lettore.

Il primo grande passo, ASSOLUTAMENTE NECESSARIO, che dovrai fare per indebolire i tuoi nemici...

 


Come uno degli insegnamenti più importanti del buddismo ti può aiutare a sfiorare con astuzia gli ostacoli della tua comunicazione, senza combattere?


Secondo il buddismo, una delle religioni più antiche e diffuse nel mondo, l'egocentrismo è una delle principali cause della sofferenza umana. 

E indovina un po'... tutti gli annunci scritti dai networker sono completamente EGOCENTRICI.

"Noi siamo la migliore azienda... abbiamo il piano marketing più generoso... il mio prodotto è il più adatto... la mia mia azienda è figa di quell'altra".  

Nella testa del networker medio tutto il mondo ruota attorno a lui... e il problema è che il mondo se ne accorge.

Tutti i messaggi che troviamo sui volantini, nelle email, su Facebook e Instagram... puzzano lontano un miglio di fame e disperazione.

LA GENTE SI ACCORGE CHE NON SEI INTERESSATO A LORO, MA SOLO A FAR INGRASSARE IL TUO PORTAFOGLIO.  

Ma se è vero che gli annunci egocentrici ti porteranno alla rovina è anche vero il contrario.

Seguimi...

Se rendi i tuoi messaggi assolutamente egocentrici PER IL potenziale cliente/collaboratore, allora hai trasformato un punto di debolezza in un punto di forza!

Come si suol dire...

Il coltello può essere usato per compiere un omicidio, ma anche per tagliare il pane.

Dunque quando capisci che alle persone non "frega" nulla di te, della tua azienda, di quanto siete belli e bravi, ma sono interessate solamente a capire quale è il loro vantaggio comprando proprio questa cosa e proprio da te...

...allora avrai ricevuto la prima grande ILLUMINAZIONE e guarderai ai tuoi annunci con occhi completamenti diversi.

Se non comprendi quanto ti ho appena detto, tutti i tuoi sforzi saranno invano.

Anche tutto il resto delle strategie che potrei condividere con te non ti aiuteranno.

Quindi se non hai capito che dovrai usare il sentimento egocentrico a tuo favore, ma lo utilizzerai a tuo sfavore (come fanno il 99,9% dei networker) è meglio che termini qui la lettura... perchè io NON  ti potrò aiutare.

Patti chiari amicizia lunga. 


Ma proprio quando pensi che i tuoi annunci persuaderanno le masse a portandoti una folla di contatti interessati pronti a comprare da te...


Mi ricordo benissimo quelle settimane in cui mi si apriva tutto un mondo nuovo.

Fino a quel momento mi avevano insegnato un metodo di lavoro completamente sbagliato, totalmente "azienda-centrico"...

...e i miei annunci seguivano completamente questo modello. 

Quando ho scoperto le basi del marketing di attrazione, del "love marketing " e del marketing a risposta diretta, ero in estasi.

Iniziavo a capire che il focus della mia comunicazione non dovevo essere io o la mia azienda, ma i miei potenziali clienti.

Non riuscivo a fare altro che approfondire l'argomento, ancora e ancora.

Corsi su corsi... corsi sull'orientamento al cliente, corsi sul love marketing, video, libri... mangiavo davanti al pc, mi addormentavo davanti al pc.  

Tutto bello, tutto fantastico. 

Erano settimane in cui pensavo di avere il mondo sotto i miei piedi. 

Ero lì che annusavo tutti i soldi che mi sarebbero arrivati, a palate.

Ma in tutto questa euforia stavo commettendo un altro errore che non mi avrebbe permesso nei mesi successivi di realizzare i miei sogni...

Non avevo differenziato in alcun modo i miei annunci e le mie comunicazioni.

Pensavo che per il solo fatto di aver individuato i 3 perfidi nemici di ogni annuncio e aver capito come superarli...

...poi il mio telefono avrebbe dovuto surriscaldarsi dalle chiamate in arrivo e avrei dovuto ricevere una nuova richiesta di collaborazione via email ogni ora.

Ma poi mi sono accorto che...

  • Annunci diversi seguono regole diverse
  • Lo stesso annuncio in contesti diversi deve essere scritto in maniera diversa
  • La comunicazione degli annunci varia in base a chi sono rivolti (persone più o meno consapevoli del problema/desiderio)
  • La comunicazione degli annunci deve adattata e modulata in base alla piattaforma in cui questi verranno pubblicati
  • Gli annunci che riguardano il Network Marketing hanno delle particolarità rispetto agli annunci collegati ad altri settori

Insomma, dietro gli annunci c'è un MONDO INTERO e se vuoi che i tuoi testi scritti ti portino orde di clienti e collaboratori, devi provare a capire COME FUNZIONA questo mondo.  


Come mai nessuna delle tue upline ti ha mai avvertito prima d'ora sugli ostacoli che trovano i tuoi annunci e di conseguenza non ti ha nemmeno detto come superarli?


Leggi bene le seguenti righe perchè tra poco aprirò il vaso di pandora.

Se hai già frequentato seminari ed eventi organizzati dalla tua azienda o da qualche leader avrai notato che l'ambiente è davvero speciale.   

Niente discorsi vuoti e poveri di contenuto umano tipici del bar.

Agli eventi aziendali troverai molte persone positive le quali cercando di uscire dalla zona di comfort e farai sicuramente tante nuove amicizie.

Soprattutto dal punto della crescita personale potrai imparare molto, sia dai tipici leader che vedi sui palchi, che dalle persone attorno a te.

Da questo punto di vista il Network Marketing da un valore aggiunto senza paragoni.

Quando però iniziamo a vedere il tutto dal punto di vista del BUSINESS e del MARKETING la situazione si ribalta a 360°.   

Bellissimi discorsi motivazioni...

"Dai che ce la faraiii! Non mollare insisti... continua! Solo i deboli mollano!"

Ricevi tante dritte e consigli, ma tutti vaghi e confusi. 

Nella realtà dei fatti non ti insegnano NULLA DI CONCRETO.

Parliamo di aria fritta. 

Mi spiace dirlo, ma è sotto gli occhi di tutti.

Chiunque osservi obiettivamente il panorama (quindi escludiamo tutti gli esaltati che hanno iniziato questo business da 10 giorni) si rende conto che il modo di fare business che ti viene insegnato alle formazioni aziendali è completamente ridicolo.

Ripeto... è sotto gli occhi tutti! 

Vai a vedere sui forum, sui gruppi Facebook, guarda i volantini e gli inviti cartacei.    

Non è un caso che per la gente comune il networker è visto come il venditore invadente al quale hanno fatto il lavaggio del cervello ed è da evitare a tutti i costi. 

Molti networker "illuminati" (quei networker che ad un certo punto della loro carriera si accorgono che i metodi classici del MLM sono completamente sbagliati) si pongono immediatamente la domanda...

 "Perchè l'azienda per cui collaboro e/o le mie upline non mi hanno mai insegnato a creare annunci e pagine di vendita efficaci? Diamine, ci guadagnerebbero anche loro!" 

Qui ci si potrebbe scrivere veramente un libro, ma io cercherò di essere estremamente sintetico.

Dopo diversi anni sono giunto ad una conclusione e ora la condividerò con te.

Due sono i motivi principali per cui nessuno ti ha insegnato a creare dei messaggi pubblicitari efficaci.

1) Incompetenza:

Sembrerà banale ma è la pura verità.

La maggior parte dei guru nel MLM non sanno come creare degli annunci che ottengano risposte positive.

Hanno fatto la loro fortuna basandosi su altre doti...

Esempio:

Essere invadenti facendo la lista nomi e rompendo le scatole ad amici e parenti, fino a quando questi non mollavano o non finiva la loro amicizia (la maggior parte dei casi, ma per molti il fine giustifica la causa, anche per te?).

Ma soprattutto, le leggende del Network Marketing hanno costruito i loro imperi in epoche diverse dalla nostra...

...quando il livello di sofisticatezza del mercato era assai minore e anche gli annunci e le promesse più assurde risultavano originali.

2) Convenienza:

Ci sono due cosa fondamentali che la maggior parte dei leader aziendali hanno imparato.

La prima cosa è che le persone che avranno successo nella loro rete saranno davvero poche.

Niente allarmismi, è così in ogni sfera della vita.

La maggior parte delle partite IVA ha vita breve.

La maggior parte delle persone che si iscrivono in palestra non ottengono i risultati che si erano prefissati ecc... ecc...

Insomma, anche il leader veramente competente su marketing e business si pone la seguente domanda...

"Perchè devo sprecare tante energie e sforzi se tanto su 100 persone, per mille motivi, solo 1 applicherebbe gli insegnamenti?"

La seconda cosa che i leader aziendali hanno capito, ormai da 60 anni, è che risulta molto più semplice venderti l'idea di un futuro migliore, ma farti CONSUMARE ADESSO.

In parole povere l'idea dietro è questa...

Io ti tiro dentro al mio business facendoti grandi promesse di guadagno, nel frattempo, tu inizi a consumare e prendere confidenza con l'azienda e i prodotti.

Tu non guadagnerai mai, ma rimarrai un mio cliente fedele e probabilmente ti sei portato dietro tutta la famiglia. 

La mia non è una teoria...

E' quello che accade al 99% dei networker i quali non guadagnano un centesimo in più di quello che spendono all'interno dell'azienda stessa.

Lo confermano tutte le indagini fatte sul network marketing fino al momento. 

Sai perchè a me personalmente questa strategia non piace?

E' veramente poco etico.

Preferisco dire come stanno le cose e non illudere le persone.  

 


La sensata ma pessima idea di affidare i tuoi annunci ad un'agenzia marketing ti porterà dritto dritto nel cimitero dei networker (metaforicamente parlando) 


Quando ci si accorge che la formazione che gravita attorno al mondo del network marketing non è assolutamente in grado di aiutarti nella creazione di annunci e messaggi pubblicitari vincenti, alcuni networker delegano questa parte del lavoro ad agenzie pubblicitarie. 

A prima vista, rivolgersi a persone che di mestiere fanno i pubblicitari risulta una mossa decisamente sensata...

Ma il proverbio "non tutto quello che luccica è oro"... in questo caso è completamente azzeccato.

Anche in questo caso cercherò di essere il più sintetico possibile. 

  • Il 90% (ma forse anche di più) delle agenzie pubblicitarie, nelle loro campagne, applicano il cosiddetto marketing d'immagine (brand advertising) ignorando i principi dell'unica tipologia di marketing che devono seguire i networker e i piccoli professionisti quando scrivono annunci... cioè il marketing a risposta diretta

Se hai già seguito il corso theNetworkFormula avrai già compreso benissimo di cosa parlo.

Ma per fartela breve... 

Il marketing a risposta diretta consiste in quelle azioni di marketing, quegli  strumenti e quelle strategie che rendono misurabile ogni azione e  fanno in modo che ad ogni azione di marketing corrisponda un’azione da parte del fruitore del contenuto.

Bene, questo marketing la maggior parte delle agenzie pubblicitarie NON SANNO COSA SIA.

Loro fanno pubblicità d'immagine e cioè cercano di far affermare il nome di un brand nella teste delle persone... e per te nascono 2 grossi problemi.

1) Il networker non possiedono il brand aziendale.

2) Anche se lo possedesse questo genere di pubblicità andrebbe lanciata solo quando si è brand molto conosciuto, come Coca Cola, Apple, Barilla ecc...

  • Costi elevati

Sia che tu ti affidi ad un'agenzia o un consulente marketing che segue i giusti principi del marketing e che abbia esperienza sulle spalle oppure tu ti affidi ad un ciarlatano...  

... questo genere di servizio COSTA!

Ed è assolutamente giusto che costi... non ti stanno preparando una pizza.

TI sei rivolto a qualcuno che dovrebbe aiutarti a guadagnare di più.

Se lui è davvero abile nel suo lavoro perchè dovrebbe dedicare quel tempo per la tua attività invece che applicare le sue conoscenze su prodotti o servizi suoi...

... bhe, lo farebbe solamente in cambio di un compenso elevato... proprio per via del principio del "costo opportunità" (una delle poche nozioni che mi è stata utile dalla facoltà di economia aziendale 🙂 )

Il problema qui è che raramente i networker hanno tutta questa disponibilità economica da poter sia pagare un'agenzia, che poi le spese di pubblicità. 

  • Dipendenza

Sempre presupponendo che i tuoi annunci inizino a girare bene, ma non per merito tuo... cosa succederebbe se domani mattina la tua agenzia decidesse di non seguirti più?

Oppure di alzare sproporzionalmente i prezzi?

Non avere il controllo sul proprio business è una delle cose peggiori che possano capitare ad un imprenditore.

  • Non impari la parte più importante per il tuo business... la comunicazione (assolutamente non delegabile)

Se hai già avuto esperienza imprenditoriale, saprai benissimo che ci sono molti compiti che l'imprenditore non dovrebbe svolgere e sarebbe meglio delegarli.

Anche nel network marketing è così.

Soprattutto, più cresci e più le tue chiamiamole mansioni evolvono ed acquisiscono un valore aggiunto sempre più alto.

Ma se c'è una parte assolutamente fondamentale in un qualsiasi business è la comunicazione e il marketing...

...dunque anche la comunicazione scritta nei tuoi annunci e in tutti i testi di vendita.

...Affidare la parte più centrale del tuo business a terzi è la cosa più stupida che si possa fare...

... аnche se le cose dovessero andare bene, tu non hai alcun merito e alcun controllo sulla situazione...

...e se dovessero andare male...  avrai buttato via migliaia di euro.

 

Esattamente come la signora di cui ti parlavo all'inizio di questa lettera...

...lo shock di aver perso quasi tutti i suoi risparmi in pubblicità andata male l'ha fatta uscire per sempre dal mondo del network marketing (e ora puoi immaginare quanto bene ne parlerà in giro).

Ma sono moltissime altre le persone che spendono una quantità di denaro importante tra pubblicità e parcelle con scarsissimi ritorni e decidono di mollare tutto.


Il caso vuole che la maggior parte dei networker non dispone del budget sufficiente per farsi spennare da agenzie pubblicitarie.

Ma dopo aver pubblicato per diversi mesi annunci sui vari portali gratuiti online e offline, una parte di questi inizia a capire che qualcosa non quadra e si pone una serie di domande...


  • Ho provato a fare un post sponsorizzato su Facebook, ma non mi ha portato nulla. Come faccio a migliorarlo?
  • Ho distribuito centinaia di volantini in giro per la mia città, ma nessuno è venuto all'evento. Perchè?
  • Ho distribuito delle locandine ai mie amici riguardo alla serata che avevo organizzato a casa. Perchè tutti si sono inventati le scuse più assurde pur di non venire?
  • Perchè la maggior parte delle persone dopo alcuni giorni si disiscrive dal mio messenger bot?
  • Perchè nessuno ha mai risposto ai miei annunci sui portali per gli annunci online?

Come faccio a sapere che i networker si pongono proprio queste domande?

Bhe, in primis sono domande che mi sono posto anche io diversi anni fa, quando ero un principiante in questo settore.

Ma soprattutto sono le domande che mi pongono molte persone che seguono il mio blog. 

Onestamente io cerco di rispondere ai loro messaggi, ma come puoi benissimo capire (spero) in un'email o in un messaggio su WhatsApp non si può affrontare un argomento tanto importante quanto quello degli annunci.

Ecco perchè ho creato *AnnunciStrategici per MLM*

 

Annunci Strategici per MLM

è il primo ed unico corso in Italia che ti insegna a creare annunci efficaci per il network marketing

Il mio obiettivo era di creare:

  • Un corso che illustra tutti i principali errori che non permettono ai tuoi annunci di avere visibilità e di convertire
  • Un corso che ti mostra le basi della comunicazione efficace, sia online che offline
  • Un corso che ti insegna a creare tutte le principali tipologie di annunci per un business di network marketing (dal semplice volantino ai messaggi del messenger marketing)
  • Un corso alla portata di qualsiasi networker, sia per chi parte ora che per chi ha già più esperienza
  • Un corso che ti aiuta a migliorare drasticamente i tuoi risultati, anche nel giro di un paio di giorni

Ecco una breve panoramica dei benefici più importanti che avrai seguendo il corso "Annunci Strategici per MLM...


  • Saprai distinguere tutti i tuoi annunci in maniera netta rispetto a quelli dei tuoi concorrenti, comunicando chiaramente la tua unicità e facendo capire il perchè dovrebbero contattare o comprare proprio da te.
  • Saprai come manipolare SUBDOLAMENTE le emozioni delle persone per portarle ad acquistare quello che vuoi.
  • Imparerai tutte le best practice per smuovere le persone da annoiate e apatiche ad interessate ed eccitate. Ricordi? Devi superare i 3 ostacoli più grossi che qualsiasi networker si trova ad affrontare (DISTRAZIONE, NOIA e DIFFIDENZA) quando inizia a scrivere un annuncio. Se non superi questi 3 ostacoli il tuo annuncio ha fallito in partenza.
  • Scoprirai il trucco numero 1 per fare in modo che il tuo annuncio catturi subito l'attenzione ai visitatori, anche se è in mezzo ad altri centinaia di annunci. Questo tecnica è praticamente infallibile perchè destreggerai tra gli istinti primordiali dell'essere umano.
  • Sarai in grado di differenziare i tuoi annunci a seconda della domanda di mercato al quale saranno rivolti. Questo per te sarà una vera ILLUMINAZIONE e ti chiederai perchè non conoscevi queste cose prima. Inoltre, per ogni tipologia di annuncio ti mostrerò un modello guida, che ti aiuterà a mettere insieme i pezzi molto più velocemente.
  • Ti spiegherò nei dettagli la teoria dei "5 livelli di consapevolezza della domanda". Sarai in grado a distinguere la tua comunicazione in base al diverso target al quale lo rivolgerai... applicando tali insegnamenti il tuo messaggio incollerà il lettore al tuo annuncio, obbligandolo a leggere tutto dall'inizio alla fine. 
  • Ti mostrerò una lista di 50 parole "grilletto". Sono parole che mettono steroidi ai tuoi annunci a tal punto che anche da sole possono scatenare l'urgenza di acquisto. Dovresti cercare di usarne almeno un paio in ogni tuo annuncio.
  • Ti mostrerò le 2 formule comprovate dai migliori copywriter a livello mondiale per scrivere TITOLI esplosivi per i tuoi annunci. Non solo questi titoli faranno scivolare i visitatori nella lettura dell'intero annuncio.  ma applicando alla lettera le formule sarai in grado di crearli in pochi minuti.
  • Scoprirai una tipologia di annuncio completamente sconosciuta in Italia, ma estremamente producente per i networker... la "one pager". TI farà vedere come creare in 9 semplici passi questo annuncio comodamente da casa tua. 
  • Ti mostrerò le principali "tecniche di leggibilità" che renderanno i tuoi testi incredibilmente piacevoli da leggere per i visitatori. Eliminando tutti gli ostacoli visivi che solitamente rallentano la lettura i lettori scivoleranno fino alla fine dell’annuncio senza quasi accorgersene.
  • Conoscerai profondamente le principali leve psicologiche che realmente operano durante le decisioni d’acquisto del tuo potenziale cliente. Comprese queste leve psicologiche ti mostrerò come creare delle chiamate all'azione assolutamente irresistibili.
  • Con tutti i materiali, le idee e i modelli che ti fornirò, non avrai mai più il problema del "blocco dello scrittore". Saprai come creare i principali tipi di annunci anche in pochi minuti (anche se consiglio sempre di prendersi il tempo necessario). 
  • Ottimizzerai al massimo la produzione di annunci.
  • Ti farò vedere come creare elenchi puntati per i tuoi annunci talmente potenti che PERFORANO la mente dei tuoi lettori. 
  • Ti mostrerò come creare annunci che generino fiducia nei tuoi confronti anche con chi non ti conosce. Nel settore del MLM questo vale ORO.
  •  Come scrivere aperture scioccanti e irresistibili. Già solo questo ti ha ripagato tutto il corso. 
  • Saprai distinguere gli stili di comunicazione che vanno assolutamente evitati e quelli che dovresti adottare nella maggior parte dei tuoi annunci.
  • Scoprirai come rendere UNICO e diverso quello che scrivi nei tuoi annunci anche se il mercato ti risulta saturo e pensi che non ci sia più nulla da inventare.
  • Ti rivelerò come creare annunci discorsivi per entrare maggiormente in connessione con i tuoi lettori.

Vorrei inoltre precisare che...


Perchè "Annunci Strategici per MLM" è un corso diverso dagli altri?


Questo corso è il primo, e per quanto io ne sappia, L'UNICO che si concentra sull'argomento annunci e testi di vendita per il settore Network Marketing e vendita diretta.

Inoltre è l'unico che si concentra su tutte le possibili tipologie di annunci che un networker possa creare. 

E' il concentrato della mia personale esperienza di oltre 9 anni nel settore e quella di molti miei studenti e clienti networker. 

Da cosa è composto
Annunci Strategici per MLM”?


Il corso Annunci Strategici per MLM è una guida multimediale in formato video, audio MP3 e documenti PDF. I video e le dispense di lavoro sono direttamente scaricabile da internet sul tuo PC, Tablet, Smartphone, iPhone o iPad.


Qui sotto potrai vedere quali argomenti vengono trattati nelle diverse lezioni. 

Lezione 1: Le fondamenta della comunicazione efficace

  • Durante i video di questa lezione ti illustro quali sono i 3 elementi per creare un solido PONTE tra il tuo prodotto/servizio/idea di business e il desiderio del tuo potenziale cliente.
  • Scoprirai quali sono i 5 livelli di consapevolezza del mercato enunciati dal grande copywriter Eugene Schwartz. Se non li conosci e non comprendi come scrivere a tenendo in considerazione questi livelli la tua comunicazione sarà debole e completamente fuori luogo.
  • Vedremo nei dettagli cos'è un mercato e come capire se c'è un desiderio di massa. Una volta capito, potrai creare la migliore descrizione della tua proposta a seconda del grado di consapevolezza del mercato in cui operi.

Lezione 2: Il marketing a risposta diretta

  • In questa lezione vedremo quali sono le 10 leggi del marketing a risposta diretta che tutti i tuoi annunci dovranno rispettare se vuoi comunicare in modo che il tuo messaggio venga letto, visto e ascoltato.
  • Ti farò degli esempi concreti per capire perchè è così fondamentale per te networker non violare queste leggi. Una volta compreso il motivo ti chiederai come mai nessuno te ne avesse parlato prima.

Lezione 3: Domanda consapevole e domanda latente

  • In questa lezione vedremo qual è la differenza tra domanda consapevole e domanda latente.
  • TI farò vedere come intercettare le due tipologie di domande e come stimolare in particolar modo la domanda latente.
  • Vedremo quali sono i 5 gradi di consapevolezza della domanda e imparerai a creare una comunicazione efficace per ogni grado. Questa lezione è di fondamentale importanza se vuoi capire quali sono le strategie che ti permetteranno di far incollare i lettori ai tuoi annunci e compiere le azioni da te desiderate.
  • Capirai quando nei tuoi annunci devi usare un approccio comunicativo diretto e quando uno indiretto. Se ora non conosci questi approcci e non sei in grado di applicarli correttamente, stai tranquillo che i tuoi annunci saranno coperti dal mantello di invisibilità di Harry Potter.

Lezione 4: Le tipologie di annunci più adatte per il settore Network Marketing

  • In questa lezione vedremo una panoramica di tutti i tipi di annunci e testi di vendita adatti per l'attività di network marketing.

Lezione 5: A chi rivolgere gli annunci?

  • Ognuno di noi è mosso da diverse leve emotive, più o meno profonde - e creare annunci generici, rivolti a tutti è totalmente improduttivo. In questa lezione vedremo come declinare la tua comunicazione a seconda del gruppo di persone al quale è rivolto.
  • Ti rivelerò la semplice regola di 3 punti che ti aiuterà a centrare sempre il target giusto per i tuoi annunci e respingere quello sbagliato.

Lezione 6: Quando le persone agiscono?

  • Conoscerai le 2 principali leve psicologiche che realmente operano durante le decisioni d’acquisto del tuo potenziale cliente. Comprese queste leve psicologiche ti mostrerò come creare delle chiamate all'azione assolutamente irresistibili.
  • Scoprirai i 16 desideri primordiali grazie ai quali potrai manipolare subdolamente le decisioni dei tuoi lettori.

Lezione 7: Stile di comunicazione e tecniche di leggibilità

  • In questa lezione ti mostrerò le principali "tecniche di leggibilità" che renderanno i tuoi testi incredibilmente scorrevoli e seducenti. Eliminando tutti gli ostacoli visivi che solitamente rallentano la lettura, i lettori scivoleranno fino alla fine dell’annuncio senza quasi accorgersene.
  • Vedrai anche un confronto tra lo stile di comunicazione che non dovrai mai utilizzare e quello che è dovrai fare tuo.
  • Ti darò alcuni consigli per personalizzare il tuo messaggio in modo tale da poter essere immediatamente riconosciuto dai tuoi clienti o potenziali tali anche in futuro.
  • Ti svelerò quali sono i caratteri e i font utilizzati dai più grande pubblicitario del secolo scorso.

Lezione 8: Parole "grilletto"

  • Non tutte le parole sono uguali. Ti mostrerò una lista di 50 parole "grilletto". Sono parole che mettono steroidi ai tuoi annunci a tal punto che anche da sole possono scatenare l'urgenza di acquisto. Dovresti cercare di usarne almeno un paio in ogni tuo annuncio. La cosa sorprendente è che i lettori non si accorgeranno minimamente di essere stati persuasi proprio grazie ad una di queste parole.
  • Ti farò vedere esempi concreti di come usare queste parole nei tuoi testi.

Lezione 9: I 6 principi di persuasione

  • In questa lezione vedremo come applicare nei tuoi annunci i 6 principi di persuasione enunciati dallo psicologo statuniteste Robert Cialdini (reciprocità, scarsità, autorità, coerenza, prova sociale, simpatia).

Lezione 10: Come creare titoli esplosivi

  • Ti mostrerò le 2 formule comprovate dai migliori copywriter a livello mondiale per scrivere TITOLI esplosivi per i tuoi annunci. Non solo questi titoli faranno scivolare i visitatori nella lettura dell'intero annuncio.  ma applicando alla lettera le formule sarai in grado di crearli in pochi minuti.
  • Vedremo come modificare i titoli a seconda di chi li leggerà. In particolare se i potenziali lettori sono più o meno consapevole del problema che hanno.
  • Avrai accesso ad un elenco di titoli adatti al settore network marketing e quello della salute e benessere.

Lezione 11: Annunci "classici"

  • In questa lezione faremo una profonda immersione nel mondo di quelli che sono gli annunci più tipici.
  • Analizzeremo la struttura di un annuncio su un portale di lavoro online.
  • Analizzeremo la struttura di un volantino e un dépliant (ti rivelerò come creare dépliant discorsivi per entrare maggiormente in connessione con i tuoi lettori).
  • Vedremo le differenze tra i vari tipi di annunci "hand to hand" cioè distribuiti mano a mano. Scoprirai anche quando è opportuno utilizzare gli uni e gli altri.
  • Analizzeremo una tipologia di annuncio completamente sconosciuta in Italia, ma estremamente producente per i networker... la "one pager". TI farò vedere come creare in 9 semplici passi questo annuncio comodamente da casa tua. 

Lezione 12: Annunci su Facebook e Google Ads

  • Analizzeremo nei minimi dettagli le componenti principali di un annuncio su Facebook.
  • Ti rivelerò la formula per creare titoli per gli annunci su Facebook che ho scoperto dal pubblicitario più rinomato su questo social network.
  • Ti mostrerò come scegliere l'immagine che risucchierà l'attenzione delle persone che scrollano la propria bacheca. Esiste infatti una regola che se applicata non ti permette di sbagliare - è una regola che ha origini primordiali.
  • Analizzeremo tutti gli errori che commette la maggior parte dei networker nei propri annunci.
  • Ti svelerò la formula dei 4 passi per creare annunci su Google Ads con un tasso di click sempre superiore alla media del settore.

Lezione 13: Pagina cattura contatti

  • In questa lezione ti svelerò quali sono i 10 elementi del modello della pagina cattura contatti PERFETTA. Si tratta di quel modello che ha fatto più A/B test (confronti) nel mondo dell'internet marketing.

Lezione 14: Lettera di vendita - modello corto

  • Ti rivelerò una scorciatoia per scrivere velocemente una lettera di vendita ai seria A, seguendo una scaletta di 11 punti - senza avere alcun talento naturale di scrittura.
  • Analizzeremo anche il modello di lettera di vendita che potrai mandare a tutti i tuoi conoscenti per presentare la tua opportunità di business.
  • Non solo imparerai a scrivere lettere di vendita velocemente, ma sarai in grado di entrare in connessione con i tuoi lettori e tramite la tecnica del "camouflage" e la tecnica del "flusso di approvazioni", li persuaderai a compiere l'azione da te desiderata.

Lezione 15: Annunci su messenger

  • Il messenger è uno dei canali più in voga del momento per conquistare l’attenzione dei potenziali clienti. In questa lezione ti mostrerò come creare i tuoi annunci sfruttando questo canale.
  • In questa lezione imparerai come stabilire la struttura ideale per i tuoi messaggi che accompagnano gli iscritti all’acquisto, senza infastidirli.
  • Saprai sfruttare le leve giuste per spingere i clienti all’azione.
  • Eliminerai tutte quelle parole che creano confusione nei tuoi iscritti e ti fanno sembrare un principiante.

6 ore e 54 minuti di video lezioni e 14 dispense di lavoro in formato pdf...


Teoria + Pratica


A chi non è adatto il corso “Annunci Strategici per MLM”?


Per quanto Annunci Strategici sia un corso unico di questo genere, non è particolarmente indicato per chi sta già ottenendo ottimi risultati dai propri annunci organici oppure a pagamento.

Inoltre, questo corso...

  • Non è adatto a chi non ha la minima voglia di impegnarsi. Il solo fatto di clicca sul pulsante "clicca ora" ed inserire i numeri della tua carta di credito non farà di te in automatico il RE degli annunci. Dovrai studiare ed allenarti.
  • Non è adatto a chi è talmente pigro che prima di scrivere gli annunci non avrà la voglia di consultare i materiali didattici, ma scriverà le prime cose gli passano per la mente.
  • Non è adatto a chi crede che migliorare la propria comunicazione sia un optional.

Ecco invece chi dovrebbe assolutamente prendere  “Annunci Strategici per MLM”?


Annunci Strategici per MLM è adatto a tutti i networker professionisti e dilettanti.

Non importa cosa tu venda...

...prodotti per la perdita peso, beveroni, tessere sconto, pacchetti viaggi, creme, prodotti per il make-up.

Se stai cercando di creare un contenuto promozionale in formato, scritto, audio o video... 

...Annunci Strategici per MLM è l'unico corso che ti aiuterà a scuotere come un terremoto il torpore delle persone e persuadere quest'ultime a compiere l'azione da te desiderata. 

Al termine di questo corso non sarai più in grado di riconoscere la persona che guarderai allo specchio...

...e ti sentirai anche un po' in imbarazzo per tutti gli annunci osceni che facevi prima.

Ma te ne fregherà il giusto... ormai avrai DECODIFICATO il codice per creare annunci capaci di iniettare poco alla volta il tuo messaggio di marketing fino a portare il lettore a contattarti o direttamente all'acquisto. 


Qualcosa su di me...


foto io  corniceNel caso non mi conoscessi, permettimi di presentarmi.

Il mio nome è Peter Valchev - fondatore del blog NetworkMarketingManager.it - il poirtale online che aiuta i networker a costruire e gestire il proprio team. 

Sono entrato nel mondo del network marketing alla tenera età di 21 anni (nel 2010).

Per più di 4 anni il network è stata la mia unica fonte di reddito - grazie a questo business sono riuscito a mantenermi e pagarmi gli studi universitari a Bologna.

Ho costruito team di centinaia di distributori in diversi paesi nel mondo, tra cui Italia, Bulgaria, Uganda e altri.

Ancora oggi percepisco rendite dal mio operato.

Dal 2014 mi sono immerso nel mondo del marketing e della pubblicità, e ho iniziato ad aiutare networker, incaricati alla vendita diretta e liberi professionisti ad avviare il loro business in modo sano e profittevole.

In questi anni io e il mio team abbiamo avviato centinaia di campagne pubblicitarie in diversi formati e su diverse piattaforme.

Non tutte le campagne sono andate a ROI (ritorno sugli investimenti), soprattutto agli inizi, ma proprio grazie a tutti gli errori commessi, ho imparato il mestiere di pubblicitario.

Applicando alcune tecniche imparate da te, PER LA PRIMA VOLTA ho avuto un annuncio organico sulla mia pagina Facebook che è diventato VIRALE.

Ho ricevuto 50 Condivisioni, 10 commenti e 43 interazioni!

Ciao Peter,

Ti devo confessare che ero un po' indeciso se acquistare questo corso perchè è già da diversi anni che studio copywriting sia da professionisti americani che italiani.

Ho voluto darti fiducia perchè mi interessa capire alcuni modelli specifici di annunci per il settore Network Marketing.

E con enorme piacere devo dirti che imparato alcune strategie che non avevo imparato in corsi da 500$.

I risultati non sono tardati, applicando alcune tecniche imparate da te PER LA PRIMA VOLTA ho avuto un annuncio organico sulla mia pagina Facebook che è diventato VIRALE.

Ho ricevuto 50 Condivisioni, 10 commenti e 43 interazioni!

E devo ancora testare i modelli di annunci cartacei che hai proposto... non vedo l'ora!

Danilo Chiarelli - Imprenditore e Networker

Ho applicato alla lettera i tuoi consigli per gli annunci sui portali internet e ho fatto 7 vendite in 7 giorni.


Ciao Peter, mi sento assolutamente in dovere di lasciarti una testimonianza anche se non ho ancora finito tutto il corso.


Ho deciso di mettere subito in pratica alcuni dei tuoi consigli. Ho applicato alla lettera i tuoi consigli per gli annunci sui portali internet e ho fatto 7 vendite in 7 giorni.


Centro al 100%.


Pensa che prima online avevo venduto solo un pacchetto su subito.it


Questo corso mi ha veramente fatto capire quanto è importante la formazione.


Ancora grazie mille e presto sarò tua cliente anche con The network formula.


Un abbraccio

Martina Scibilia
Networker

Ho fatto la mia prima vendita


Ciao Peter, premetto che sono una neofita. 


Non sono ancora pratica con il mondo della pubblicità a pagamento e per questo non ero sicura che questo corso potesse essermi utile in questa fase della mia carriera da networker. 


Ma da un lato la mia curiosità e da un altro, non ti nascondo, anche il prezzo molto onesto mi hanno convinta ad acquistare questo corso. 


Sono rimasta colpita dal modo in cui affronti la tematica, da vero professionista.


Ma arriviamo al dunque. Applicando i tuoi consigli riguardo al materiale stampabile ho catturato l'attenzione di molti miei conoscenti. Alcuni mi hanno anche fatto i complimenti e ora guardano la mia attività con un altro occhio.


E nel giro di pochi giorni anche gli annunci sui social network hanno iniziato a generare molta più curiosità.


Molte persone mi hanno scritto in privato e sì... ho fatto la mia prima vendita.


So che a molti questo può sembrare un risultato ridicolo, ma per me è una gioia incredibile perchè negli ultimi 6 mesi non ci ero riuscita


Grazie infinite!

Alessandra Piras
Dalla Sardegna

Potresti avere


Annunci Strategici per MLM”?


nel tuo computer fra 30 secondi


Sì, hai capito benissimo.

Nel giro di qualche istante potresti avere tutto il metodo comodamente a casa, tua ben piazzato nel computer (non importa se PC, Tablet, Smartphone, iPhone o iPad).

Questo è possibile perché ho trasformato tutto il metodo multimediale in formato digitale, così che puoi scaricarlo in pochi click, ascoltarlo e visionarlo comodamente da casa tua tutte le volte che vorrai. 

Immagino che a questo punto tu ti stia chiedendo...

Nonostante il lungo lavoro dedicato alla scoperta delle strategie contenute in  questo corso e tutti i soldi spesi in campagne pubblicitarie, ti tranquillizzo.

Il prezzo è estremamente vantaggioso, soprattutto se paragonato a quello di tanti altri corsi che trovi in libreria o su internet o si svolgono dal vivo (anche se corsi del genere, indicati prettamente per networker non esistono).

Per cui sai già che non dovrai dissanguarti per portartelo a casa.

Probabilmente non vedi l’ora di scoprire l’offerta esclusiva, ma prima di scoprirla lascia che ti sveli un altra bella notizia...

Se accedi ora a Annunci Strategici per MLM riceverai anche i seguenti bonus... 

Bonus #1: Il corso "Cliente Perfetto" (Valore 27€)

Cliente Perfetto è la prima guida dedicata all'individuazione di un cliente e distributore ideale per un'attività di Network Marketing.

In questo corso... 

  • Identificheremo chi è il tuo cliente ideale.
  • Identificheremo una volta per tutte chi è il tuo distributore ideale - chi non c'è l'ha va allo sbaraglio e questo porta il 99% dei networker ad abbandonare l'attività. Tu NON sarai tra questi.
  • Ti mostrerò i 4 strumenti grazie ai quali puoi SCOVARE dove si trovano le persone REALMENTE interessate al tuo business e ai tuoi prodotti.
  • Ti mostrerò a quali profili psichico-caratteriali appartengono le persone che si avvicinano al network marketing. Di conseguenza saprai come trattare con loro in anticipo - potrai dire ADDIO ALLE OBIEZIONI.
  • In 5 passi sarai in grado di capire quale messaggio porre davanti al tuo cliente/distributore ideale. Ti avrò fatto RISPARMIARE CENTINAIA DI ORE (non sto esagerando).
  • Non verrai MAI PIU' percepito come un fastidioso venditore di pentole - sarà il tuo cliente/distributore ideale che vorrà saperne di più sul tuo business.
  • Faremo un esercizio finale per creare gli AVATAR del tuo cliente e distributore ideale.

 

Il corso è composto da 4 video di 77 minuti in totale, un report in pdf di 22 pagine e un eserciziario.

Bonus #2: La lezione "Marketing di attrazione su Facebook" (Valore 19€)

In questa lezione... 

  • In questa lezione vedrai 19 esempi CONCRETI di come creare post su Facebook che applichino il MARKETING DI ATTRAZIONE e attirino persone interessate al tuo network e ai tuoi prodotti.

 

Il video dura poco più di 20 minuti


Ricapitolando, ecco a cosa avrai accesso immediato:


    Lezione 1: Le fondamenta della comunicazione efficace

    Lezione 2: Il marketing a risposta diretta

    Lezione 3: Domanda consapevole e domanda latente

    Lezione 4: Le tipologie di annunci più adatte per il settore Network Marketing

    Lezione 5: A chi rivolgere gli annunci?

    Lezione 6: Quando le persone agiscono?

    Lezione 7: Stile di comunicazione e tecniche di leggibilità

    Lezione 8: Parole "grilletto"

    Lezione 9: I 6 principi di persuasione

    Lezione 10: Come creare titoli esplosivi

    Lezione 11: Annunci "classici"

    Lezione 12: Annunci su Facebook e Google Ads

    Lezione 13: Pagina cattura contatti

    Lezione 14: Lettera di vendita - modello corto

    Lezione 15: Annunci su messenger

    Bonus #1: Corso "Cliente Perfetto"

    Bonus #2: Marketing di attrazione su Facebook

    Prezzo di listino 127 

    Prezzo scontato a *67€ 

    *Annunci Strategici è ad un costo ribassato per permettere a più colleghi networker che si sono iscritti al blog NetworkMarketingManager.it di partecipare con un minimo impegno economico. Lo sconto sarà attivo ancora per un breve periodo di tempo.

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    Anche oggi per 120 67 Euro
    Per favore, attendi il caricamento della pagina dopo aver effettuato il pagamento per accedere direttamente al corso.


    Il tutto senza tempi di attesa e
    nessuna spesa di consegna...


    Perché solo 67 Euro?

    Questa è un offerta LIMITATA rivolta ai soli iscritti al blog e valida solamente per un breve periodo di tempo dopo il quale non sara’ più disponibile ed il corso verrà riproposto al pubblico a prezzo pieno.

    Se ti stai chiedendo il perchè ti sto offrendo la possibilità di scaricare l’intero corso a questo prezzo così basso, voglio che tu sappia che per me è molto più importante di qualunque altra cosa che tu conosca il mio lavoro e metta in pratica questi suggerimenti, purtroppo molti nostri colleghi hanno rovinato il nome del Network Marketing spammando e comportandosi come dei venditori di pentole e sarei un bugiardo se ti dicessi che questo non ha avuto ripercussioni anche sul mio business.

    Se già segui il mio blog saprai quindi che per me è importante offrire contenuti di valore sia da parte mia che tramite interviste che faccio ogni settimana a networker che ci sanno fare.

    Ma non è tutto.

    Sono certo che non ce ne sarà bisogno perche’ sarai pienamente soddisfatto di questo piccolo ma grande investimento che stai per fare prima di tutto  su te stesso, tuttavia voglio offrirti la mia garanzia personale valida per 30 giorni.

    30 Giorni Soddisfatto o Rimborsato al 100%

    Se in qualsiasi momento durante i prossimi 30 GIORNI onestamente non pensi che puoi migliorare drasticamente il tuo tasso di sponsorizzazione… se i tuoi upline non ti chiedono consigli su come sponsorizzare nuovi distributori...o semplicemente pensi che questo corso non fa per te, ti obbligo a contattarmi sulla mia e-mail personale pvaldistribution@gmail.com e richiedere i soldi spesi indietro senza fornire alcuna motivazione.

    Sono molto fiducioso, perciò ti dico che tra un paio di settimane mi manderai anche tu la tua testimonianza, dove mi ringrazierai e mi parlerai dei risultati che hai ottenuto.

    Attenzione. Il costo del corso potrebbe salire a breve

    Come ho già scritto sopra, l'accesso ai contenuti riservati è ad un prezzo promozionaletempo veramente basso, ma non sarà per sempre così, il costo di "Annunci Strategici per MLM" subirà delle modifiche in futuro e tu potresti tornare su questa pagina e trovare un costo maggiore.

    Riepilogando: adesso hai due possibilità. Puoi continuare a spammare giorno e notte sperando di trovare il leader che ti porterà alla libertà finanziaria, il quale però non guarderà nemmeno di striscio il tuo annuncio ridicolo.

    Oppure puoi semplicemente imparare a creare annunci che destreggino tra gli istinti primordiali dei tuoi clienti e convincano quest'ultimi a compiere l'azione da te desiderata.

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    Domande o richieste? Scrivi a

    info@networkmarketingmanager.it

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