Fabio Marchione viene dal mondo della ristorazione, non c’entrava niente ne con il network marketing ne con il mondo della vendita in generale. Ha lavorato sia come cuoco (anche all’estero) sia nelle mense dove è riuscito a fare carriera fino a diventare direttore di un centro cottura, questo ruolo gli ha dato un forte senso di responsabilità che lo ha fatto crescere molto.
Poi è salito ancora più alto quando da 1 mensa passa a gestirne ben 15, e quando molte persone possono pensare che Fabio abbia raggiunto il suo sogno è proprio qui che lui si accorge che stava lavorando di più per guadagnare di meno.
- Tantissima responsabilità
- Disponibilità 24 ore su 24
- Il lavoro si portava anche a casa
La cosa che lo frustrava di più era il fatto che si rendeva conto che nella sua vita privata Non era cambiato niente, aveva sempre gli stessi problemi per arrivare a fine mese, nonostante lui stesse crescendo nel suo lavoro era sempre nello stesso punto.
Nel 2012 Fabio conosce il Network Marketing e questo gli ha veramente aperto la mente, ha capito che scambiare il tempo per denaro è una cosa sbagliata.
Ascolta l’intervista di Fabio Marchione cliccando sul pulsante Play
Buon ascolto!
Puoi ascoltare l’intervista di Fabio Marchione anche su
Itunes
Stitcher (per Android)
Libri consigliati
Applicazioni, sofware e tools citati da Fabio
Contatti
Email: foreverfase@gmail.com
Lascia un commento