Attenzione! L'accesso a questa pagina è strettamente riservato a chi segue attivamente almeno da 1 mese il blog N.M.M.

Se sei STUFO di essere considerato il poverino che non ce l'ha fatta, solo perchè NON avevi upline competenti capaci di insegnarti la professione?

Ora hai la possibilità di iniziare un business con me come tuo SPONSOR... 

..."rubarmi" le strategie che mi hanno permesso di generare strutture con oltre 2 mila persone ed entrare nel team più performante d'Italia (ufficialmente).

Tieniti forte perchè darò una SCOSSA di magnitudo 7 alla tua vita!

 

 

.

 Nota Bene:  La diretta collaborazione con me è riservata solamente alle prime 10 persone. Inserisci la tua email prima che i posti finiscano.

 

Perchè collaborare con me?


Chi sono

Sono entrato nel mondo del network nel 2010 e per 4 anni il network è stata la mia unica fonte di reddito.

Ho creato team con più di 2000 persone sparse in 3 continenti.

Durante questo periodo da un lato purtroppo non ho lavorato solamente in un azienda, ma per diversi motivi ne ho dovuto cambiare alcune.

Dico da un lato perchè ho dovuto ricominciare daccapo alcune volte, ma dall’altro ho fatto esperienza e l’ho fatta proprio quando ero molto giovane.

Nonostante i vari cambi il network marketing mi ha permesso di raggiungere quelli che erano i miei obiettivi.

Sono riuscito a pagarmi l’Università a Bologna, potevo viaggiare spesso tra l’Italia e la Bulgaria (io sono bulgaro) e sono anche riuscito a mettere dei soldi da parte per poter poi dopo immergermi in quello che è mia grande passione cioè... occuparti di marketing a tempo pieno e quindi aprire un’agenzia di marketing.

A fine 2014 ho deciso di non fare più direttamente il network, quindi non sponsorizzare, ma dare solamente  supporto come sponsor a chi del mio team ne aveva bisogno.

In quel periodo ho anche aperto il blog Network Marketing Manager e ho iniziato a trasmettere le mie conoscenze a tutti i networker.

Adesso ho deciso di ripartire attivamente con l'attività di network marketing, lo farò con una nuova azienda e con il team più performante d'Italia.

Tu potresti essere tra le 10 persone che aiuterò a raggiungere INSIEME il successo.

.

 Nota Bene:  La diretta collaborazione con me è riservata solamente alle prime 10 persone. Inserisci la tua email prima che i posti finiscano.