Solo per Networker che vogliono scoprire come lavorare intelligentemente su Facebook

19 esempi CONCRETI di come creare post su Facebook che applichino il MARKETING DI ATTRAZIONE e attirino persone interessate al tuo network e ai tuoi prodotti...

...anche se hai iniziato da poco e non hai risultati da mostrare!

arrow
Barbara Garzia Barbara Garzia

Ho trovato il video molto interessante e ricco di spunti. E' veramente incredibile quanto è facile cadere negli errori che dici, ma adesso che ho visto tutti questi esempi ho capito come applicare il marketing di attrazione.

Mariela Ivanova Mariela Ivanova

Come sempre, anche questa lezione mi è stata estremamente utile. Hai fatto ottimi esempi concreti sul tipo di post che bisogna pubblicare per ricevere richiesti da parte di persone interessate al business. Ho condiviso questa pagina con tutta la mia rete. Ciao

Ecco cosa imparerai in questo video gratuito...

  • Cos'è e perchè applicare l Marketing di Attrazione quando lavori su Facebook

    Ti farò un breve ripasso del marketing di attrazione e ti illustrerò brevemente il motivo per cui, quando lavori su Facebook, dovresti applicare SOLO questo tipo di marketing.

  • Come impostare il proprio profilo in modo da suscitare interesse nelle persone

    Analizzeremo il profilo Facebook di alcuni famosi networker americani.

  • Esempi concreti di come applicare il marketing di attrazione

    Ti farò vedere i post pubblicati da alcuni networker italiani che applicano correttamente i principi del marketing di attrazione. La maggior parte sono post di persone che hanno iniziato da poco e quindi replicabili anche se non sei ancora un TOP networker.

arrow
Giovanni D'Amico Giovanni D'Amico

La lezione è veramente molto interessante, Petar ha analizzato una serie di casi studio spiegando perchè questi post attraggono le persone.

Da vedere assolutamente.

Nella Fornerone Nella Fornerone

Ciao Petar, mi sono piaciute molte le tue spiegazioni. Sono cose che non vengono assolutamente spiegate agli eventi e credo da qui a pochi anni le cose nel network marketing cambieranno drasticamente. Grazie, metterò in pratica quanto mi hai mostrato.