Attenzione: Anche tu stai facendo fatica a reclutare collaboratori per il tuo Network ? |
"Ecco il Sistema di Reclutamento che ti Permetterà di Sponsorizzare Anche 3 Nuovi Collaboratori a Settimana lavorando Solo 1 ora giorno, in modo Semplice ed Efficace. Senza bisogno che tu sia un'Esperto di Vendite, Senza avere Nessuna Conoscenza Tecnica, in modo cosi Semplice che possa Essere Duplicato da Qualsiasi Networker che Voglia Reclutare Più Collaboratori"
"Se Stai Cercando un Modo per Sponsorizzare Continuamente allora questa potrebbe essere la Lettera più Importante che tu abbia Mai Letto..."
Permettimi di presentarmi, sono Petar Valchev, network marketer a tempo pieno da 5 anni e fondatore del blog NetworkMarketingManager.it - il sito che aiuta i networker a costruire e gestire il loro team.
Ho costruito team di centinaia e centinaia di distributori in diversi paesi nel mondo, tra cui Italia, Bulgaria, Uganda e altri.
Ma, non voglio farti perdere tempo...
Ecco perchè quello che ho da dirti ti sarà utile...
Come ti dicevo, faccio network marketing a tempo pieno dal 2010, anni fa la mia situazione economica non era del tutto soddisfacente come lo è adesso. Ero uno studente all‘Università di Bologna e il mio unico lavoro era il network marketing. Certo, non è che stavo sul lastrico, ma per quanti sforzi facessi non riuscivo a finalizzare come volevo gli appuntamenti che fissavo con i miei potenziali clienti e distributiori. La mia situazione generale di quel tempo si potrebbe riassumere così:
- Alla fine del mese mi trovavo con pochi nuovi collaboratori, poche vendite concluse e con pochi soldi in tasca o, peggio ancora, in alcuni mesi anche in rosso (e lavoravo più di 8 ore al giorno quasi tutti i giorni!)
- Dovevo rinunciare allo svago perché altrimenti non potevo permettermi molte cose basilari
- A casa non mancavano i dubbi riguardo a questa mia attività strana che stavo svolgendo
Non so se è anche il tuo caso, ma erano mesi e mesi che andava avanti così e mi dicevo:
“Dai Petar, adesso farai questo e quest’altro e poi tutto si sistemerà e ti rimetterai in pari, il prossimo appuntamento dirai questo e poi quello e vedrai che aderiranno”.
E automaticamente partiva un nuovo periodo di sforzi sovrumani per racimolare qualche soldo in più per poi trovarmi, regolarmente, a fare 5 o anche 8 giorni di pause sul divano per riprendermi emotivamente da tutti i NO ricevuti.

Mi sentivo oppresso, deluso e senza via d'uscita...
Avevo la sensazione che la situazione non sarebbe MAI cambiata perché, nonostante non avessi mai pensato di essere esente da errori, mi rendevo conto che stavo dando il massimo e mi sembrava di fare tutto correttamente. Avevo imparato come iniziare bene e catturare l’attenzione delle persone eppure a fine appuntamento loro rimandavano o dicevano che il progetto è bello ma non fa per loro.
Non appena toccavo il divano per riprendermi un pochino stanco dagli innumerevoli appuntamenti andati male cominciavano subito a frullarmi in mente tutte le problematiche che dovevamo risolvere in famiglia come l'affitto da pagare a fine mese, le tasse dell'Università, la spesa e tutte le spese accessorie che sbucano sempre nei momenti in cui non hai un soldo bucato.
L’unica soluzione, a quel tempo, era di prendere in mano un enorme sacchetto di patatine e distrarmi davanti ad un bel film o andare fuori a bere con gli amici (spendendo gli ultimi soldi rimasti).
Inutile dire che questo non faceva la gioia di mia mamma, con cui vivevo allora.
La cosa che mi rattristava però particolarmente era che anche chi si iscriveva nel mio network dopo poco tempo non avendo un metodo di lavoro efficace mollava.
Quindi venivo visto come uno che coinvolge la gente in progetti che NON funzionano, mi erano giunte addirittura voci che cercavo di fare entrare la gente in sistemi fraudolenti solo per prendere loro i soldi.
Davvero una brutta cosa!
Talmente brutta che i pensieri di mollare il network marketing erano in continuo aumento.

Finchè Un Pomeriggio Nuvoloso ...
Ho incontrato in un parco un vecchio conoscente di nome Stefano, avevo preso un appuntamento con lui qualche mese prima e gli avevo già presentato il mio business. Quella volta però Stefano non mi aveva nemmeno ascoltato, ho deciso allora di riprovare. Bene, questa volta ero riuscito a coinvolgerlo, l’ho capito dalle domande che mi faceva, ma ecco che di nuovo non sono stato capace di concludere niente. Le sue parole finali erano: “Bhe, non male, se si lavora un po’, con le conoscenze giuste si può arrivare a costruire qualcosa”. I miei occhi si spalancarono, ma pochi secondi dopo disse...
“Però, boo, non mi ci vedo molto e onestamente non avrei tempo da dedicarci, quindi ti devo dire di no”.
La cosa oltre che deludermi mi innervosiva parecchio perché posso capire se uno non è per niente interessato, se non riuscivo a catturare l’attenzione delle persone e un minimo di interesse è normale che ti dicano di no, però io qui partivo bene ma non avevo la finalizzazione. E‘ come se la tua squadra giocasse un bel calcio ma perdesse sempre. Non saresti di certo contento. Anzi, dopo un pò saresti anche più incavolato. Tornato a casa dopo quel incontro ho aperto facebook e ho visto che Stefano mi aveva mandato un messaggio con scritto:
“Petar, ho letto alcune cose sul network marketing, occhio che non ti arrestino con queste piramidi, Faraone... ahahah“.
La cosa molto probabilmente era ironica ma io l‘ho presa sul serio , era la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi sono detto “Cavolo sono stufo di essere preso in giro, ormai ci ho messo la faccia, ho iniziato a giocare e giocherò fino alla fine“ Infatti ero nella condizione di non poter più fallire...
"...ero nella condizione in cui o provi il tutto e per tutto,
oppure molli definitivamente e ti rassegni alla vita che
la società, il sistema, ha pianificato per te su misura..."
..ovvero essere lo schiavo di qualcuno
Sapevo che o questa volta riuscivo a mettere insieme qualcosa che funzionasse, oppure sarei stato finito.
Da li in poi ho passato settimane e settimane di notti insonne dedicate allo studio per capire bene cosa non andava, perchè in media solo 1 persona su 10 si iscriveva? Eppure la parte iniziale la fecevo bene! Non riuscivo a capire dove sbagliavo, seguivo bene le istruzioni che i leader aziendali ci davano.
E poi una tarda sera è successo qualcosa che avrebbe completamente cambiato li mio modo (e quello del mio team) di sponsorizzare...

Ho fatto alcune consulenze ad alto costo con un famoso marketer americano...
Queste consulenze mi hanno dato lo spunto per creare 3 mesi più tardi un modello che poi ho chiamato...
SPONSORIZZAZIONE SEMPLICACE
Quello che sono riuscito ad impostare dopo 3 mesi di test, analisi e adattamenti è un sistema in cui do indicazioni precise „for Dummys“ come dicono gli americani, cioè a “prova di stupido“ per reclutare distributori nel network marketing, dedicando non più di 1 ora al giorno.
Il mio obiettivo era che il Medoto fosse:
- Semplice
- Efficace
- Portasse Nuovi Collaboratori in Modo Continuo
- Veramente alla portata di Qualsiasi Networker
- Lavoro da svolgere in 1 ora circa al giorno

Perchè "Sponsorizzazione Semplicace" è un corso diverso dagli altri...
A differenza degli altri corsi esistenti sull'argomento questo programma si concentra sulla Semplicità e sull'Efficacia.
E' tutto suddiviso in 'video lezioni' di breve durata.
Quindi, anche se riceverai molti suggerimenti, tecniche e strategie, potrai e mettere in pratica subito quello che hai imparato. Non le percepirai come una tonnellata di lavoro. Perchè ho raccolto il succo di tutto quello che funziona, inoltre le informazioni scorrono veloci ... senza sovraccaricare i tuo cervello. In questo modo, puoi assorbire il tutto nella maniera più efficiente e facile possibile, e ottieni risultati verificabili in pochi giorni.
Ascoltami...
Tutto quello che fanno i tanti coach con i loro polpettoni interminabili (centinaia di video di 3 ore a testa lentissimi, migliaia di pagine da leggere, insopportabili audio lunghissimi che fanno venire il sonno) ...è venderti la solita minestra riscaldata.
Ecco una breve panoramica dei benefici più importanti che avrai seguendo il corso "Sponsorizzazione Semplicace" ...
- Scoprirai come comportarti per non risultare fastidioso
- Scoprirai cosa spinge le persone a prendere la decisione se entrare o meno nel tuo network
- Scoprirai come scaldare il mercato freddo
- Scoprirai come avvicinarti ai vecchi conoscenti senza che si insospettiscano che li stai contattando solo per farli entrare nel tuo network
- Scoprirai quali sono i 3 strumenti salvatampo che ti permetteranno di lavorare in modo efficiente
- Le esatte parole da dire a chi ti sta evitando perchè non vuole entrare nel tuo network
- Scoprirai quali sono i 3 modi più efficaci per prendere il contatto di una persona
- Inizierai a reclutare regolarmente lavorando Solo 1 ora al giorno
Da cosa è composto il metodo
“Sponsorizzazione Semplicace”?
“Sponsorizzazione Semplicace”?
Il corso “Sponsorizzazione Semplicace” è una guida multimediale in formato video, audio MP3, i video sono direttamente scaricabile da internet sul tuo PC, Tablet, Smartphone, iPhone o iPad.
Video Lezione 1: Le basi sulla sponsorizzazione che il 98 % dei networker non applicano

- L‘errore principale che facevo all‘inizio della mia carriera che tu dovresti evitare
- Come farti invitare dai tuoi potenziali distributiori
- Cosa spinge le persone a prendere la decisione se aderire o no al tuo network
Video Lezione 2: Il mito del mercato freddo

- La grande bugia che stai dicendo a te stesso che non ti permette di guadagnare centinaia di euro a settimana
- Come convertire gli sconosciuti in conoscenti e amici
- Come puoi sponsorizzare chiunque, anche se non lo hai mai visto prima
Video Lezione 3: Conclude la sponsorizzazione solo chi sa inseguire

- La sporca verità sulle sponsorizzazioni al primo appuntamento
- Quand‘è che realmente puoi finalizzare la sponsorizzazione
Video Lezione 4: 3 STRUMENTI di cui ti devi assolutamente avvalere

- Grazie all'utilizzo di questi strumenti ho raddoppiato gli interessati al mio business nei successivi 7 giorni
- Ho aumentato del 40 % circa gli iscritti al mio network nei successivi 9 giorni
- Ho diminuito del 50% circa il tempo dedicato al reclutamento
Video Lezione 5: Creazione della lista speciale chiamata "LISTA DEI FIORI“

- Come puoi tenerti in contatto con i tuoi potenziali distributori senza senza essere visto come lo "scassa palle"
- Come sondare il terreno prima di passare "all'attacco"
Video Lezione 6: Il tuo copione per i potenziali distributori che ti stanno evitando

- Scoprirai le parole esatte da usare per non rovinare il tuo rapporto con i tuoi potenziali distributori e clienti
- Questo copione mi ha permesso di non perdere nemmeno 1 amico per colpa del network marketing.
Video Lezione 7: Come e quando aggiungere qualcuno alla "Lista dei Fiori"

- I 3 modi per prendere il contatto ai tuoi potenziali distributori con successo al 98% dei casi
- Scoprirai quando è il momento per aggiungere qualcuno alla tua lista d'èlite chiamata "Lista dei Fiori"
Video Lezione 8: Come usare Facebook per proseguire il contatto con i tuoi potenziali distributori

- L‘atteggiamento giusto che devi tenere su facebook e i I contenuti che devi assolutamente evitare di inserire nel tuo profilo
- Il trucco che mi permette di spiare i miei potenziali distributori e di conoscerli per bene in modo da proporre al meglio il mio mio business
- Cosa fare per far in modo che loro si interessino di te e della tua attività
- Il momento adatto in cui puoi proporre il tuo business
Video Lezione 9: Altri modi per "Annaffiare" gli iscritti alla tua Lista dei Fiori

- TI rivelerò i modi alternativi che mi permettono di aumentare le mie conversioni fino 40 % in più

A chi non è adatto il video corso “Sponsorizzazione Semplicace”?
Vorrei essere subito chiaro anche a costo di risultare antipatico: il mio metodo “Sponsorizzazione Semplicace” non è pensato per aiutare qualsiasi tipo di persona. Non è un metodo che fa miracoli premendo un pulsante magico.
In particolare:
Non è adatto a chi è eccessivamente pigro e desidera migliorare la propria vita senza fare proprio nulla.
Non è adatto ai networker che credono che qualcosa o qualcun altro possa risolvere i propri problemi senza metterci entusiasmo e determinazione.
Non è adatto a chi ha una mentalità di “sfruttamento”: cioè quei networker che

Ecco invece chi avrà risultati sorprendenti con “Sponsorizzazione Semplicace”
- Chi è appena partito con il network marketing perchè ha volglia di prendere in mano la sua vita
- Chi lavora nel network marketing da un pò di tempo ma non riesce a sponsorizzare e/o vendere i prodotti
- Chi vuole sponsorizzare risparmiando tempo e denaro lavorando in modo intelligente
- Chi vuole sponsorizzare senza essere visto come un "invasato"
- Chi vuole essere visto finalmente come un professionista in questo settore
Cosa dicono quelli che hanno
già provato il metodo
“Sponsorizzazione Semplicace”
Ecco Alcune Testimonianze Che Ho Ricevuto Ultimamente :
già provato il metodo
“Sponsorizzazione Semplicace”
Ecco Alcune Testimonianze Che Ho Ricevuto Ultimamente :
![]()
![]()
Il corso mi è piaciuto molto, da quando ho creato la mia Lista Speciale riesco a seguire in modo molto più efficace i miei potenziali distributori e clienti. Grazie Petar
Hristo Todorov
LR Health & Beauty Systems
![]()
![]()
Grazie al corso Sponsorizzazione Semplicace sto vedendo dei miglioramenti significativi nel reclutamento e nella vendita dei prodotti già dopo una decina di giorni che ho messo in pratica i consigli ricevuti in questo traning.
Moreno Morelli
![]()
![]()
Corso veloce pratico e senza tante giri da parole, da quando ho capito come seguire i miei contatti riesco a raclutare in modo costante ogni settimana
Borislav Hristov
Grazie
Networker
![]()
![]()
Sono entrato nel network marketing dopo aver letto i libri Kiyosaki, ma nonostante non mi senta un pivellino, la cosa che mi bloccava era la paura di disturbare i miei potenziali distributori. Grazie al corso di Petar ho scoperto come superare questo problema non soltanto mentalmente ma anche praticamente con strategie precise e facili da attuare.
Michele Lepri
Potresti avere
“Sponsorizzazione Semplicace”
nel tuo computer fra 30 secondi
“Sponsorizzazione Semplicace”
nel tuo computer fra 30 secondi
Sì, hai capito benissimo, nel giro di qualche istante potresti avere tutto il metodo comodamente a casa tua ben piazzato nel computer (non importa se PC, Tablet, Smartphone, iPhone o iPad).
Questo è possibile perché ho trasformato tutto il metodo multimediale in formato digitale, così che puoi scaricarlo in pochi click, ascoltarlo e visionarlo comodamente da casa tua tutte le volte che vorrai.
Immagino che a questo punto tu ti stia chiedendo...

Ma quanto mi costa tutto questo?
Ma quanto mi costa tutto questo?
Nonostante il lungo lavoro dedicato alla realizzazione di questo corso, ti tranquillizzo perchè il suo prezzo e’ estremamente vantaggioso, soprattutto se paragonato a quello di tanti altri corsi che trovi in libreria o su internet o si svolgono dal vivo, per cui sai gia’ che non dovrai dissanguarti per portartelo a casa. Probabilmente non vedi l’ora di scoprire l’offerta esclusiva, ma prima di scoprirla lascia che ti sveli un altra bella notizia...

Se ordini Adesso " Sponsorizzazione Semplicace", ricevi anche 2 BONUS completamente GRATIS!
Bonus 1: Attira Collaboratori e Clienti tramite Facebook

Bonus 2: Come Reclutare Collaboratori tramite Email

Ricapitolando, ecco a cosa avrai accesso immediato:
Video Lezione 1: Le basi sulla sponsorizzazione che il 98 % dei networker non applicano


Video Lezione 2: Il mito del mercato freddo
Video Lezione 3: Conclude la Sponsorizzazione solo chi sa Inseguire


Video Lezione 4: 3 STRUMENTI di cui ti devi assolutamente avvalere
Video Lezione 5: Creazione della lista speciale chiamata " Lista dei Fiori"


Video Lezione 6: Il tuo copione per i potenziali distributori che ti stanno evitando
Video Lezione 7: Come e quando aggiungere qualcuno alla tua Lista dei Fiori


Video lezione 8 : Come usare Facebook per proseguire il contatto con i tuoi potenziali distributiori
Video Lezione 9: Altri modi per "Annaffiare" gli iscritti alla tua Lista dei Fiori


Bonus 1: Attira Collaboratori e Clienti tramite Facebook
Bonus 2: Come reclutare collaboratori tramite Email

Prezzo di listino 37 €
Prezzo scontato* 9 €
*Il prezzo scontato che vedi qui è valido con certezza solo in questo momento, perché potrebbe aumentare da un giorno all’altro senza nessun preavviso.
Sponsorizzazione Semplicace è a costo ribassato per permettere a più colleghi networker che si sono iscritti al blog NetworkMarketingManager.it di partecipare con un minimo impegno economico. Lo sconto sarà attivo ancora per un breve periodo di tempo e tutti i video e bonus torneranno al prezzo di listino non appena raggiunto il numero prefissato di partecipanti.



Il tutto senza tempi di attesa e
nessuna spesa di consegna...
nessuna spesa di consegna...
Perché solo 9 Euro?
Questa è un offerta LIMITATA rivolta ai soli iscritti al blog e valida solamente per un breve periodo di tempo dopo il quale non sara’ piu’ disponibile ed il corso verra’ riproposto al pubblico a prezzo pieno. Se ti stai chiedendo il perchè ti sto offrendo la possibilità di scaricare l’intero corso a questo prezzo così basso, voglio che tu sappia che per me è molto più importante di qualunque altra cosa che tu conosca il mio lavoro e metta in pratica questi suggerimenti, purtroppo molti nostri colleghi hanno rovinato il nome del Network Marketing spammando e comportandosi come dei venditori di pentole e sarei un bugiardo se ti dicessi che questo non ha avuto ripercussioni anche sul mio business. Se già segui il mio blog saprai quindi che per me è importante offrire contenuti di valore sia da parte mia che tramite interviste che faccio ogni settimana a networker che ci sanno fare.
Ma non è tutto.
Sono certo che non ce ne sara’ bisogno perche’ sarai pienamente soddisfatto di questo piccolo ma grande investimento che stai per fare prima di tutto su te stesso., tuttavia voglio offrirti la mia garanzia personale valida per 30 giorni.

30 Giorni Soddisfatto o Rimborsato al 100%
Se in qualsiasi momento durante i prossimi 30 GIORNI onestamente non pensi che puoi migliorare drasticamente il tuo tasso di sponsorizzazione… se i tuoi upline non ti chiedono consigli su come sponsorizzare nuovi distributori...o semplicemente pensi che questo corso non fa per te, ti obbligo a contattarmi sulla mia e-mail personale pvaldistribution@gmail.com e richiedere i soldi spesi indietro senza fornire alcuna motivazione.
Sono molto fiducioso, perciò ti dico che tra un paio di settimane mi manderai anche tu la tua testimonianza, dove mi ringrazierai e mi parlerai dei risultati che hai ottenuto.
Attenzione. Il costo del video corso potrebbe salire a breve
Come ho già scritto sopra, l'accesso ai contenuti riservati è ad un prezzo promozionale veramente basso, ma non sarà per sempre così, il costo di "Sponsorizzazione Semplicace" subirà delle modifiche in futuro e tu potresti tornare su questa pagina e trovare un costo maggiore.
Riepilogando: adesso hai due possibilità. Puoi continuare a lavorare giorno e notte a rompere ai tuoi amici,parenti e conoscenti sperando di trovare il leader che ti porterà alla libertà finanziaria, il quale però non si iscriverà mai con te dato che i leader si iscrivono con chi ha già un sistema di lavoro efficace.
Oppure puoi semplicemente imparare da chi lo ha già scoperto un metodo per attrarre distributori e clienti. Un metodo in crescita che non comporta investimenti di denaro né conoscenze tecniche complesse.