-Attenzione Networker: Sei stufo di vedere i tuoi collaboratori abbandonare la tua rete?-

"Ecco il Primo Programma in Italia che ti Svela Come Gestire e Guidare un Team di Networker Fedeli in Sole 4 Settimane. Scordati del via e vai, Chi Entra nel Tuo Network Vorrà Restarci e Lavorarci Per Sempre!"

Si, lo voglio subito!

 


=================================================


Non riesci a vedere l'effetto duplicazione perchè i tuoi


collaboratori Abbandonano o Dormono? La Tua Agonia Finisce Oggi...


Dopo che Hai Letto Questa Lettera


 =================================================


 

Complimenti Petar per aver creato questo corso, tutt le informazioni mi sono state parecchio utili e non vedo l'ora di mettere in pratica e testare i risultati!

Elena
Elena

E' da diversi anni che faccio network marketing, ad un corso dedicato esclusivamente alla gestione di un team nel nostro campo non avevo mai partecipato. Sto facendo gli esercizi del corso insieme ai miei collaboratori e non riesco a capire come facevamo prima a fare network marketing. Questo programma mi ha aperto gli occhi davvero su cosa vuol dire lavoro di squadra.

Denny
Denny

Ero parecchio arrabbiato...


"Christian dove sei!?"... chiesi al telefono al ragazzo che doveva passare a prenderci per andare al seminario di formazione. Sentire la sua voce assonnata fu tutt'altro che rassicurante... non era riuscito a svegliarsi causa le ore piccole fatte la sera prima. Chiamai anche gli altri ragazzi per capire come mai nessuno avesse fatto qualche cenno di vita e le varie risposte furono molto poco incoraggianti per qualsiasi sponsor. Da una scala da 0 a 100, il livello di coinvolgimento dei ragazzi per il seminario formativo al quale dovevamo andare era prossimo a 5 - il fatto che Christian non era passato a prenderli per loro era una piacevole sorpresa piuttosto che un inca..atura. Presi al volo la mia macchina e andai da solo al seminario, su un team di 150 persone circa, in quella sala dei miei collaboratori c'erano SOLO 4. Come sponsor mi sentivo un fallito...

Da quando ti ho conoscito ho capito che ci metti molta passione in quello che fai per questo non ho esitato a prendere questo programma. Devo dire che come da aspettativa le informazioni che ho ricevuto da te e ho messo in pratica stanno dando i loro frutti.

Ho cambiato 4 aziende di network marketing e pensavo che la colpa fosse sempre delle aziende o dei miei sponsor, invece il problema era che non riuscivo a guidare la mia squadra. Grazie al modulo dedicato al posizionamento ho capito come posso tenere stretti i miei collaboratori e dare loro l'esempio e l'atteggiamento giusto.

Luca Gentile

foto-io-cornice-150x150Dalla scrivania di: Petar Valchev, networker a tempo pieno dal 2010

A: Te, carissimo collega Ho iniziato col network marketing nell'autunno del 2010, come quasi tutti i networker all'inizio facevo molta fatica a reclutare e a vendere. Nonostante le difficoltà non ho mai mollato e grazie alla pratica e allo studio continuo ho imparato come vendere e sponsorizzare. E' stato un passaggio tutt'altro che facile, mah...

La Grande Sorpresa è stata Scoprire che diventare bravo nelle vendite NON mi ha aiutato a fare il grande passo


triste1

C'è stato un periodo in cui guadagnavo bene e pensavo di essere sulla strada del successo - Sbagliavo! Il periodo di illusione non è durato molto, riuscivo a sponsorizzare anche 7-8 distributori al mese, ma loro non duplicavano. So bene che riuscire a creare un team stabile nel tempo non è per nulla facile. Solitamente richiede costanza, persistenza e tanto impegno. La maggior parte dei networker che superano i primi mesi di "vita" e iniziano a dedicarsi a questa attività in modo professionale o semiprofessionale sprecano tanto tempo, energie e soldi. Nonostante ciò alla fine non riescono a costruire un team stabile.

Se stai leggendo questa lettera molto probabilmente anche tu sei in questa situazione.

Stavo iniziando a pensare che creare un team solido e duraturo fosse una missione quasi impossibile. Sembra che accada agli altri ma mai a te.

Devi stare tranquillo caro networker, perchè NON è assolutamente colpa tua se anche tu ora sei bloccato in questa situazione. Se sei in questa situazione è solo perchè le tue upline ti hanno messo un sacco di confusione in testa e non riesci a vederci chiaro.

Loro ti hanno detto che basta trovare 2 persone, che ne troveranno altre 2, che ne troveranno altri 2, l'effetto duplicazione farà il resto del lavoro e bla...bla...bla...

Tu magari ogni mese ne iscrivi anche 5 di persone, ma i nuovi arrivati non si duplicano. Magari qualcuno si da fare, riesce a portare qualche nuovo distributore nel team ma ques'ultimi a loro volta non duplicano e l'intera organizzazione si blocca. Anche io ero in questa stessa situazione ad un certo punto della mia carriera.

Le frasi più ricorrenti che mi sentivo dire dai miei collaboratori quando cercavo di smuoverli erano...

  • Sponsor questo mese ho troppi problemi al lavoro, non vengo al meeting
  • Sponsor ho troppo da studiare all'università
  • Sponsor vado via con gli amici per 5 giorni
  • Sponsor ho fatto tardi ieri sera, non posso venire al seminario

Io lavoravo duro per iscriverli, ma il mio team si sgretolava come fosse di pasta frolla.

Cosi ogni mese io e pochissimi collaboratori fedeli dovevamo ricostruire tutto da capo. Ma turnoveranche i più fedeli dopo un pò zitti zitti se ne andavano, cosi mi trovavo ogni mese con dei nuovi "fedelissimi"

Cominciavo a chiedermi...

"Cos'è successo al famoso Reddito Passivo e allo Stile di Vita che i networker hanno sempre promosso?

soldi"Vale davvero la pena lavorare nel network marketing se non vedi la duplicazione? A questo punto tanto vale fare il commerciale per un azienda tradizioname , molto probabilmente guadagnerei anche di più sulle vendite al dettaglio." Ero in una situazione particolare, sulla carta avevo un team anche in aumento ma in pratica era come avere tante mele belle fuori ma marce dentro.

Non sapevo davvero cosa fare... ero BLOCCATO, come mi dovevo comportare?

Continuare a cercare nuovi distributori? Cercare di smuovere quelli attuali?

Cambiare mestiere?

Ma una tarda serata...


luna1

Mentre ero steso sul letto e guardavo dei video su youtube, mi sono imbattuto in unpremio documentario che raccontava la storia delle squadre vincenti nel calcio. Mi ha colpito particolarmente il caso della squadra greca durante l'europeo di calcio del 2004, quando la Grecia vinse il torneo.

Come ha fatto quella squadra assolutamente mediocre a vincere il torneo? E' riuscita a battare squadre ben più forti sulla carta, e non si tratta di vincere una partita dove la fortuna può giocare al sua parte.

Ho chisuo il pc e sono andato a letto con queste domande che mi girovagavano per la testa. Al risveglio il giorno dopo avevo ancora fresche nella mia mente queste domande, ma non perchè sono un malato di calcio, ma perchè avevo intuito che se una squadra mediocre riesce a vincere un tornero tanto importante allora vuol dire che ci sono delle regole ben precise da seguire per creare un team di successo, un team che possa lavorare insieme per raggiungere degli obiettivi comuni.

Ho pensato di mettere da parte per almeno 2-3 settimane le sponsorizzazioni e la vendita dei prodotti e iniziare ad approfondire questo aspetto. Ho iniziato a cercare documenti, video, audio, di tutto su persone che hanno avuto impatto su una comunità - allenatori, direttori, capi politici, imprenditori e ovviamente networker.

Volevo capire cosa accomunava queste persone, perchè c'era qualcuno che riusciva a formare intorno a se un team di seguaci, un team vincente e duraturo e invece qualcun'altro che non ci riusciva o ci riusciva ma per poco.

La mia giornata tipo in quelle settimane era colazione- studio e analisi, pranzo- studio e analisi, cena - studio e analisi.

Quello che scoprivo stava letteralmente scioccando anche a me...

Per quanto i settori fossero disparati (dallo sport ai fondatori di enti con scopo di volontariato) i fattori per creare e gestire un team di successo erano quasi sempre gli stessi.

"Non rimaneva che riconoscere bene e classificare ognuno di questi fattori in maniera che anche io potessi applicarli a mio vantaggio...


Check-list

Il risultato fu che i successivi 3/4 mesi cominciai a selezionare e creare un mio schema per poi metterlo in pratica. Ero davero stupito... i miglioramenti si vedevano a vista d'occhio. Il fatto sta che non me lo aspettavo perchè ho imparato che le cose facili non esistono, ma evidentemente quando fai le cose nel modo giusto i primi risultati li vedi fin da subito.

Si perchè nel arco di 3 settimane dopo aver applicato tutte le strategie raccolte e selezionate i mesi precedenti  sono riuscito a riattivare un team di  quasi 150 persone.

Non mi sembrava vero... ma era realtà

Oggi, per la prima volta in assoluto, ho deciso di rendere disponibile anche per te un corso unico , denso di informazioni tutto quello che devi sapere e fare per costruire un team che duri ne tempo.

Proprio per questo ho chiamato il corso... 


Il Primo corso in Italia dedicato alla Gestione di un Team nel Network Marketing


Creare un team stabile e duraturo come ben sai non è cosa che si impara dall'oggi al domani , ma dentro questo corso trovi Solo le informazioni che servono, le uniche in grado di farti costruire il tuo team duraturo nel tempo.

.... Certo non dopo 3 ore o 3 giorni come ti promettono tanti improvvisati Guru

"La maggior parte dei corsi online e offline sul network marketing spiegano come reclutare o come vendere le "pillole magiche", bene ecco in cosa è diverso ciò che io ti propongo..

Saper vendere i prodotti e riuscire a convincere qualcuno ad iscriversi nel tuo business non sono cose poco importanti ovviamente, ma sono SOLO il primo passo da fare per raggiungere questo benedetto risultato chiamato "Libertà Finanziaria".

La realtà è che se non impari a gestire e guidare il tuo team potrai anche avere 1000 persone oggi, ma domani quando entrerai nel tuo back office vedrai che il fatturato di gruppo sarà prossimo a zero.

Per riuscire a portare la tua pagnotta dovrai quindi continuare a fare il porta a porta e rompere ai tuoi amici e parenti affinchè ti comprino le "pillole magiche".

Della "Libertà Finanziaria" sarà rimasta soltanto l'ombra.


Per chi è teamDuraturo?


pollice


  • Per i networker che vogliono avere un business scalabile
  • Per i networker che sono nel network marketing da 3 anni, amano la loro azienda ma non si sentono ancora di successo
  • Per tutti quelli che hanno avuto un successo iniziale con la costruzione del loro team ma poi l'ingrediente magico è sparito
  • Per chiunque stia partendo ora o è partito di recente ma non vuole fare tutti gli errori che poi gli faranno perdere la rete faticosamente costruita

A chi NON è adatto?


x rossa


Se sei il tipo di persona che pensa molto e agisce poco, forse questo sistema non fa per te. Questo pratico corso non è un prodotto per intellettuali o teorici e le preziose informazioni in esso contenute funzionano solo se vengono messe in pratica.

Inoltre...

  • Non è adatto a chi è eccessivamente pigro e desidera migliorare la propria vita senza fare proprio nulla
  • Non è adatto ai networker che credono che qualcosa o qualcun altro possa risolvere i propri problemi senza metterci entusiasmo e determinazione
  • Non è adatto a chi ha una mentalità di “sfruttamento”: cioè quei networker che non so nemmeno cosa gli abbia spinti a comprare il kit d'ingresso
  • Non è adatto a te se sei uno di quei tipi “piagnucolosi” che si lamentano sempre e continuamente di tutto e tutti e non sono disposti a rimboccarsi le maniche ed AGIRE

Se rientri in una di queste categorie di persone TI SCONSIGLIO VIVAMENTE di acquistare teamDuraturo perche’ non avresti la possibilita’ di sfruttare appieno la potenza delle informazioni che troveresti all’interno.

In cosa altro si Distingue questo corso rispetto al resto dei programmi in Italia?

A differenza degli altri corsi che si avvicinano a questo argomento questo programma si concentra sull'economia dell'informazione. E' tutto suddiviso in 'blocchi' (video e esercizi relativi) di dimensioni ridotte...

Quindi, anche se riceverai molte tattiche, tecniche e strategie, potrai impararle e metterle in pratica subito. Non le percepirai come una tonnellata di lavoro. Perchè scorrono veloci ... senza sovraccaricare i tuo cervello.

In questo modo, puoi assorbire il tutto nella maniera più efficiente e facile possibile, e ottieni risultati verificabili immediatamente, questo perchè so bene se sei impegnato e hai mille cose da fare.

Non voglio farti cadere in un pozzo di informazioni dal quale non puoi più uscirne.

Questo programma è stato disegnato per guidarti a imparare e a mettere già in pratica tutto ciò di cui hai bisogno per rendere il tuo team stabile e duraturo subito dopo aver finito il corso.

Ricorda che...

Gestire un team deve essere Semplice...


facileSaper come trattare, motivare e gestire  un team  in modo efficace deve essere una cosa che un networker sia in grado di fare senza problemi non più tardi di 6 mesi da quando è entrato in quest'industria.

Affinchè ciò sia possibile non bisogna perdere tempo nella ricerca della formula magica, altrimenti passa troppo tempo e quel poco o molto che hai costruito fino alla scoperta di questa formula potrà essere perso per sempre.

Come se non bastasse arrivano a confonderti le idee e a farti perdere tempo tutti i pseudo coach che non hanno mai fatto network marketing ma ti insegnano come essere un leader, una guida e guadagnare milioni.

Ovviamente se fosse troppo facile tutti avrebbero dei team fantastici e ora non staresti nemmeno qui a leggere questa lettera.

Ecco che cosa Scoprirai in teamDuraturo...


Modulo 1



Il Tuo Codice Etico

  • La cosa più importante che devi sapere se davvero vuoi costruire un team sia a breve che a lungo periodo
  • Un piccolo GRANDE segreto e OGNI persona di grande successo nel nostro business usa e al tempo stesso viene sottovalutato dal 99.7% dei networker…
  • Esercizio pratico in allegato

Il Codice Etico di Una Squadra Vincente

  • La verità sul perchè alcuni team hanno successo ed altri falliscono nel medio periodo e cosa devi fare affinchè il tuo sia del primo caso
  • Esercizio pratico in allegato

Come Imporre il Codice Etico di Squadra

  • I 4 modi per renderti autorevole nei confronti degli attuali e potenziali concorrenti - caratteristica fondamentale affinchè i tuoi contatti ti ammirino, rispettino, continuino o entrino a far parte del tuo business
  • Esercizio pratico in allegato


Modulo 2



I Ruoli di Gruppo

  • I 3 esercizi più semplici e intuitivi per scovare le abilità naturali e tirare fuori il meglio da ogni networker - egli potrà raddoppiare o triplicare i suoi profitti già dal primo mese
  • Esercizio pratico in allegato

I Fattori Motivanti

  • Perchè la motivazione che si fa nei seminari aziendali non solo non aiuta ma può essere controproducente
  • Scoprirai quali sono i fattori motivanti che ti aiuteranno a Motivare, Ispirare e Costruire un team sano che potrà far esplodere le vendire

Problemi all'Interno del Team

  • Come riconoscere i collaboratori più problematici e imparare a gestirli correttamente affinchè non rovinino lo spirito di squadra


Modulo 3



L'Archetipo del Team Manager

  • Come creare una relazione con i tuoi neo-collaboratori come se foste CONOSCENTI DI VECCHIA DATA senza nemmeno aver parlato con loro una singola volta… eppure far sì che a loro sembri di conoscerti da una vita intera
  • Esercizio pratico in allegato

Il Posizionamento del Team Manager

  • Le UNICHE 2 strategie che ti permetteranno di "sottrarre" collaboratori anche a networker esperti e famosi
  • Come puoi utilizzare l'arte di creare un brand personale per avere, letteralmente, i distributori che ti RINCORRONO come se tu fossi un divo famoso, essendo l'UNICA persona in grado di offrire ciò che loro stanno cercando.
  • Esercizio pratico in allegato

Team Brand

  • Perchè se non ti DISTINGUI tu e i tuoi collaboratori dalla ‘massa’ di Networker là fuori, che si rincorrono come galline senza testa,anche voi FALLIRETE col network marketing
  • In questa sezione ti svelerò il metodo più efficace per dare il nome giusto al tuo team
  • Esercizio pratico in allegato

Il Nemico

  • L'ingegnosa tecnica del "Nemico" che politici, capi religiosi e networker esperti usano per infuocare e aumentare i propri seguaci
  • Come identificare chi è il nemico principale del tuo team, colui che vuole che voi falliate
  • Esercizio pratico in allegato

Leadership vs Management

  • Quali sono le differenze tra i team leader e i team manager e cosa bisogna fare per diventare un imprenditore nel network marketing

Totale durata dei video: 2 ore 30 minuti

Ok, il corso è fantastico, mi hai convinto. Però le persone riescono ad applicare quanto imparato e gestire realmente poi il loro team?

Il tuo dubbio è lecito. Infatti uno dei problemi  principali del 99% dei corsi di vendita in generale è che l’entusiasmo iniziale, creato da un “professionista del palco”, non si trasforma in azioni facili, concrete e applicabili da parte di chi ha partecipato al corso

"Finalmente ho imparato a gestire il mio team"


E' davvero incredibile di quanto si sottovaluta l'aspetto della gestione di una squadra nel MLM. Ho fatto questo errore a lungo
acnhe io ma per fortuna ho rimediato. Ho trovato molto utili i moduli relativi al codice di squadra e la tecnica del nemico.
In particolare però mi ha aiutato mettere in pratica i consigli ricevuto nel modulo riguardo alle persone che portato problemi a tutto il team

Hristo Todorov
Lr

Buongiorno Peter.


La ringrazio per corso, l'ho apprezzato moltissimo.

Anguro a te e famiglia sempre migliori successi.

 

Grazie, ciaoo

Francesco Dallari - da Modena
Agente immobiliare e Networker
Ivan Maccaroni

E' già il secondo prodotto formativo che prendo da Petar, e devo dire che applicando i vari insegnamenti sono più che soddisfatto.Ho partecipato a diversi
corsi di formazione sul network marketing e sulla crescita personale, la realtà e che i due corsi che ho preso da Petar mi hanno dato più valore rispetto agli altri
pagati molto di più.
Ritengo che ogni networker debba conoscere e mettere in pratica ogni modulo di team duraturo, io ho visto i miglioramente nel mio team già dopo un mese da quando
ho fatto gli esercizi del corso, e siamo solo all'inizio.

Ivan Maccaroni
Gianmaria Gentile

Premetto che non faccio multilevel marketing ma mi ha incuriosito tanto questo corso su come si possa costruire un team in quanto intenzionato in futuro ad aprire una mia azienda. Ho pensato che principi simili si possano applicare anche in altri ambiti, cosi dopo aver contattato Petar e avergli chiesto più informazioni a riguardo ho deciso di prendere il corso.

Le mie aspettative sono state superate, sicuramente quando aprirò la mia azienda non trascurerò i miei collaboratori e applicherò gli insegnamenti ricevuti fin quanto compatibili con un'attività di multilevel marketing

Gianmaria Gentile, Futuro Imprenditore
Claudia Morselli

Ciao Petar, ho guardato tutto il corso di Team Duraturoe ti faccio i complimenti perchè mi è piaciuto molto e voglio metterlo in pratica presto col mio team.

Claudia Morselli

Quando metterai in pratica le strategie di teamDuraturo ti chiedari perchè non ne hai avuto l'accesso prima.

Immagina quanto potrebbe essere bello avere un team attivo, che ogni mese consumi i prodotti e i disributori aumentino a vista d'occhio.

Ma quanto costa tutto questo?

Ti do qualche riferimento...

  • Considera che 147 € costa una mia consulenza oraria via skype per le persone che non fanno parte del mio team ( e non sempre sono disponibile)
  • Considera che non trovi nessun corso in italia si concentra su questo aspetto del business ( anche se fondamentale)
  • Considera che corsi simili anche se non dedicati a networker all'estero costano centianaia di euro

Ciò Nonostante  ti tranquillizzo  subito perchè il suo prezzo e’ estremamente vantaggioso. Probabilmente non vedi l’ora di scoprire l’offerta esclusiva, ma prima di scoprirla lascia che ti sveli un altra bella notizia...


Se ordini Adesso " teamDuraturo", ricevi anche 3 BONUS completamente GRATIS!


Bonus 1: 3 Modi Per Gestire le Obiezioni - Valore 17 €

cover obiezioni

Bonus 2: Costruisci e Gestisci la tua Rete Distributori - Valore 17 €

cover consumatori

Bonus 3: Audio mp3 del video corso teamDuraturo - Valore 37 €

ipod

La comodita’ e la portabilita’ di questo formato ti consentiranno di ascoltare i training ogni volta che vorrai, in ogni momento della giornata, senza essere necessariamente davanti al computer.

Potrai cosi’ ottimizzare al massimo i tempi e sfruttare tutti i “momenti morti” della tua giornata in modo profittevole: scarichi il file audio, lo metti nel tuo lettore mp3 o nel tuo ipod e lo ascolti comodamente mentre fai altro

Bonus 4: L'intero video corso Sponsorizzazione Semplicace - Valore 37 €

Questo Bonus è disponibile solo per chi acquista teamDuraturo entro il 1 Maggio 2016

Puoi visionare i dettagli di questo video corso Qui 

Bonus 5: Attira Collaboratori e Clienti tramite Faceboo - Valore 17 €

Questo Bonus è disponibile solo per chi acquista teamDuraturo entro il 1 Maggio 2016

Bonus 6: Come Reclutare Collaboratori tramite Email- Valore 37 €

Questo Bonus è disponibile solo per chi acquista teamDuraturo entro il 1 Maggio 2016

"Petar, Ricapitolando cosa Scoprirò in questo Corso?"


  • La cosa più importante che devi sapere se davvero vuoi costruire un team sia a breve che a lungo periodo
  • Un piccolo GRANDE segreto e OGNI persona di grande successo nel nostro business usa e al tempo stesso viene sottovalutato dal 99.7% dei networker…
  • La verità sul perchè alcuni team hanno successo ed altri falliscono nel medio periodo e cosa devi fare affinchè il tuo sia del primo caso
  • I 4 modi per renderti autorevole nei confronti degli attuali e potenziali concorrenti - caratteristica fondamentale affinchè i tuoi contatti ti ammirino, rispettino, continuino o entrino a far parte del tuo business
  • I 3 esercizi più semplici e intuitivi per tirar scovare le abilità naturali e tirare fuori il meglio da ogni networker - egli potrà raddoppiare o triplicare i suoi profitti già dal primo mese
  • Perchè la motivazione che si fa nei seminari aziendali non solo non aiuta ma può essere controproducente
  • Scoprirai quali sono i fattori motivanti che ti aiuteranno a motivare e ispirare e costruire un team sano che potrà far esplodere le vendire
  • Come riconoscere i collaboratori più problematici e imparare a gestirli

е poi...


  • Come creare una relazione con i tuoi neo-collaboratori come se foste OTTIMI AMICI senza nemmeno aver parlato con loro una singola volta… eppure far sì che a loro sembri di conoscerti da una vita intera
  • Le UNICHE 2 strategie che ti permetteranno di "sottrarre" collaboratori anche a networker esperti e famosi
  • Come puoi utilizzare l'arte di creare un brand personale per avere, letteralmente, i distributori che ti RINCORRONO come se tu fossi un divo famoso, essendo l'UNICA persona in grado di offrire ciò che loro stanno cercando
  • Perchè se non ti DISTINGUI tu e i tuoi collaboratori dalla ‘massa’ di Networker là fuori, che si rincorrono come galline senza testa,anche voi FALLIRETE col network marketing
  • L'ingegnosa tecnica del "Nemico" che politici, capi religiosi e networker esperti usano per infuocare e aumentare i propri seguaci
  • Come identificare chi è il nemico principale del tuo team, colui che vuole che voi falliate
  • Quali sono le differenze tra i team leader e i team manager e cosa bisogna fare per diventare un imprenditore nel network marketing

Valore reale del corso 147 €

Prezzo di listino 67 €

Prezzo scontato 57

Soli  47 

 

 

Aggiungi al carrello!

Anche oggi per 67 47 Euro

Sono certo che non ce ne sara’ bisogno perche’ sarai pienamente soddisfatto di questo piccolo ma grande investimento che stai per fare prima di tutto  su te stesso., tuttavia voglio offrirti la mia garanzia personale valida per 30 giorni.

La mia garanzia totale e incondizionata: 30 giorni soddisfatto o rimborsato.

Sono così sicuri che che sarai completamente soddisfatta/o che mi assumo ogni rischio.

Ecco come funziona: ordina oggi “teamDuraturo” e potrai accedere istantaneamente online all’intero programma. Guardalo completamente, metti in pratica gli esercizi.

Se dopo un mese intero, per qualsiasi motivo o anche senza, non sei assolutamente entusiasta del programma ti basterà mandare una semplice e-mail a info@networkmarketingmanager.it per ricevere un rapido e cortese rimborso di tutta la quota versata.

Senza alcuna domanda, richiesta di spiegazioni né astio da parte mia.

Tutto il rischio è sulle mie spalle e tu sarai il giudice del nostro lavoro.

Ora chiediti: “Se sono interessato e non rischio nulla perché non ordinare?”

Perchè il prezzo è cosi vantaggioso?

Ti dico la verità, molti miei collaboratori dicono che io sia impazzito, che non diffondere queste informazioni al di fuori del nostro team e se lo facessi dovrei farlo a caro prezzo.

Dicono anche che non dovrei nemmeno diffondere tutte le informazioni che do sul mio blog e non rendere pubbliche le interviste che faccio ogni settimana ai networker professionisti perchè aiutano la "concorrenza".

Ti dico la verità, a me non importa per quale azienda lavori, in questi anni ho imparato che nel network marketing la concorrenza non esiste, non è come negli altri settori.

Non solo, avere dei "concorrenti" incompetenti non ha fatto altro che ostacolare il mio lavoro, in quanto ho dovuto sputare sangue per conquistare clienti e collaboratori che si erano già bruciati con dei networker sanguisuga.

 

 Perchè invece ho deciso di tenere il prezzo così basso:

La verità è che voglio farti rimanere strabiliato dell'immenso valore che ti offro, in cambio di così poco.

Perchè? Perchè penso che se sarai entusiasta dei risultati, in futuro potrai essere interessato ad acquistare anche il corso avanzato per networker professionisti sul quale sto lavorando da parecchi mesi.

Tutto qui!

Modulo d'Ordine Sicuro

Voglio approfittare dell'offerta lancio, disponibile ancora per poco, e ordinare "teamDuraturo". Insieme all corso riceverò anche altri Tre Bonus, del valore di 297€.

In totale il valore complessivo dell'offerta è di 600€, ma io prenderò tutto in offerta lancio a soli 47€.

Inoltre sono consapevole di essere protetto dalla tua Garanzia Personale Soddisfatto o Rimborsato al 100%.

Portami alla pagina d'ordine, non vedo l'ora di creare un team solido nel network marketing!

Aggiungi al carrello!

foto-io-cornice-150x150Ricorda: Se stai cercando una strada per costruire il tuo team che sia in grado di portarti profitti in modo continuativo e duraturo, non puoi assolutamente perderti queste informazioni.

 

P.S 1: Non cercare un altro percorso simile a questo - per completezza e profondità dell'argomento trattato - perchè semplicemente non esiste in ITALIA.

P.S 2: So che vorrai giustificare il tuo acquisto, quindi lascia che ti dica perchè dovresti farlo proprio ora

  • Hai le prove che funziona
  • Ricevi 3 Bonus aggiuntivi
  • Risparmi ...
  • Il corso è Facile da consumare e contiene esercizi che ti guidano con la messa in pratica
  • Potrai finalmente dedicarti alla Costruzione di un team Duraturo

So anche che potresti non essere pronto/a ad acquistare ora il corso, lascia che ti dica come andranno in qual caso più o meno le cose...

  • I tuoi neocollaboratori dopo pochi mesi o settimane abbandoneranno l'attività o entreranno nella lista dei "dormienti"
  • I tuoi collaboratori che già "dormienti" lo sono continueranno ad esserlo
  • Continuerai la ricerca di qual fantomatico Leader che cambiara le sorti delle tue finanze ma quando ti accorgerai che lui/lei non esiste abbandonerai il network e ti dedicherai  a tempo pieno al tuo lavoro tradizionale ( si proprio quello che non sopporti).
  • Dovrai subirti tutti  i ..."Te lo avevo detto io che con quelle cose non si guadagna, non hai fatto altro che perdere soldi e sprecare tempo".

La scelta è solo tua, ma ricorda che ogni minuto che passa senza prendere la decisione è un minuto perso. Per cui non perdere altri minuti preziosi e clicca sul tasto aggiungi al carrello e ci vediamo dall'altra parte!

Aggiungi al carrello!

Domande Frequenti


Clicca sulla domanda per vedere la risposta corrispondente

MA E' DIFFICILE? +

Per 3 settimane, una volta a settimana, ti basterà dedicare una o due ore a seguire i veloci moduli di materiale ed eseguire gli esercizi. Se non hai molto tempo a disposizione grazie al terzo Bonus che ho preparato per te puoi ascoltare tranquillamente i moduli del programma nel tuo Ipod mentre sei in macchina, quando fai i lavori di casa, quando vai a correre…

IL RISULTATO E' GARANTITO? +

Tutti coloro che ti  garantiscono un risultato certi senza richiedere un tuo impegno personale sono dei truffatori, ti consiglio di  starci alla larga.

Ma, ovviamente, il risultato è garantito solo SE applicherai i concetti e gli esercizi del corso.

SE IL PRODOTTO NON MI DOVESSE PIACERE? +

Nessun problema, sei totalmente coperto dalla garanzia 30 giorni soddisfatto o rimborsato.

Sono così sicuro che che sarai completamente soddisfatta/o che mi assumo ogni rischio.

Ecco come funziona: ordina oggi “teamDuraturo” e potrai accedere istantaneamente online all’intero programma. Guardalo completamente, metti in pratica gli esercizi.

Se dopo 2 mesi, per qualsiasi motivo o anche senza, non sei assolutamente entusiasta del programma ti basterà mandare una semplice e-mail a info@teamduraturo.it per ricevere un rapido e cortese rimborso di tutta la quota versata.

Senza alcuna domanda, richiesta di spiegazioni da parte mia.

Tutto il rischio è sulle mie spalle e tu sarai il giudice del mio lavoro.

Ora chiediti: “Se sono interessato/a e non rischio nulla perché non ordinare?

QUANTO TEMPO CI VORRA' PER VEDERE I RISULTATI? +

TeamDuraturo è un percorso preciso, con un inizio e una fine. Tutti i contenuti sono chiari e rapidi nell’esposizione, corredati di numerosi esercizi per facilitare la messa in pratica.

Il programma è creato per farti vedere i risultati in sole 3/4 settimane (se metterai in pratica, ovviamente).

Chiaramente se sei ancora nuovo nel network marketing e non hai ancora un team prima dovrai crearlo, ma grazie agli insegnamenti di "teamDuraturo" potrai almeno essere certo che le persone che entrano nella tua organizzazione ne rimarranno incollate.

SE SONO NUOVO E NON SO ANCORA NEMMENO SPONSORIZZARE, DOVREI PRENDERE QUESTO CORSO? +

La verità è che imparare a reclutare e a vendere i prodotti non è cosi difficile come si può sembrare, il vero problema nel network marketing è creare il team duraturo, se non impari a gestire la tua rete avrai sponsorizzato invano.

Prima impari come gestire e guidare un team prima potrai avere un business scalabile.

 

PERCHE' DOVREI COMPRARE ADESSO INVECE DI ASPETTARE? +

 La finestra di opportunità è adesso. Se si perde il treno del cambiamento è molto difficile che ripassi per saltarci sopra. Se perdi la reputazione nei confronti dei tuoi collaboratori non potrai più recuperarla.

SE NON SONO BRAVO CON LA TECNOLOGIA? +

Ho una bella notizia per te:

  1. L’unica tecnologia occorrente per consultare il corso  è un computer connesso ad Internet. Se sei arrivato a leggere qui puoi seguire tranquillamente il programma.
  2. La consultazione è semplice come guardare un video su Youtube o navigare su Facebook.